Jump to content

CONSUMI ACQUA COL GPL


lupennapoli

Post consigliati

ciao da tutti da mastermix:Ascoltatemi bene!

é dal 1991 che viaggio in auto ,tutte a GPl.Con una renault 19,1200cc,feci lla bellezza di km 240000,come con la Honda civic,e Seat cordoba.

Nussun problema di consumo di acqua,con nessuna delle auto:inoltre:auto sempre fuori,al freddo e sole.

Ma da dove sei saltato fuori, dall'uovo di Pasqua? Sei in ritardo!!! :ph34r: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao da tutti da mastermix:Ascoltatemi bene!

é dal 1991 che viaggio in auto ,tutte a GPl.Con una renault 19,1200cc,feci lla bellezza di km 240000,come con la Honda civic,e Seat cordoba.

Nussun problema di consumo di acqua,con nessuna delle auto:inoltre:auto sempre fuori,al freddo e sole.

Ma da dove sei saltato fuori, dall'uovo di Pasqua? Sei in ritardo!!! :) :) :lol:

 

Ciao:dall'uovo di pasqua sei saltato te!!!! E Rispetto!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao da tutti da mastermix:Ascoltatemi bene!

é dal 1991 che viaggio in auto ,tutte a GPl.Con una renault 19,1200cc,feci lla bellezza di km 240000,come con la Honda civic,e Seat cordoba.

Nussun problema di consumo di acqua,con nessuna delle auto:inoltre:auto sempre fuori,al freddo e sole.

Ma da dove sei saltato fuori, dall'uovo di Pasqua? Sei in ritardo!!! :) ;) :lol:

 

Ciao:dall'uovo di pasqua sei saltato te!!!! E Rispetto!!!!!!!

Ehi calmo era una battuta!

Forse non ti sei accorto che il tuo "Ascoltatemi bene!" risuona come un "tutti zitti che parlo io".

Oltretutto, se proprio devo dirtela tutta, il tuo intervento è stato inutile e fuori luogo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti , ho lasciato la macchina al mio meccanico dopo vari test approfonditi mi ha dato la sentenza e' la guarnizione testata che ha ceduto al lato del 1° cilindro ma nulla dovuto all' impianto gpl , poteva succedere anche a benzina normale usura , quindi tra pochi giorni la riavro' e vi faro ' sapere .

Link to comment
Share on other sites

Aiutooooo non so piu' cosa fare , stamane ricontrollo il livello dell'acqua la porto al livello stabilito del max , parto per andare al lavoro faccio in totale un 13 km in autostrada + 2 di statale arrivio al lavoro e poso la macchina , nell orario di spacco ricontrollo e mi accorgo che l'acqua e' quasi alla meta' del serbatoio !!! ma come puo' essere tutto questo ???

Io nn trovo nessuna perdita il meccanico l'ha controllata mettendola sotto pressione per una mezza giornata e dice che n ha nessuna perdita , ma come puo essere tutto questo ,, uff nn so piu' cosa pensare , mi date una mano , grazie a tutti

Cattivo segno... Allora c'è poco da fare, se il circuito non perde allora è la testata...

Fuma tanto la macchina? La mattina l'avviamento è tranquillo o devi insistere?

 

Buonasera a tutti , ho lasciato la macchina al mio meccanico dopo vari test approfonditi mi ha dato la sentenza e' la guarnizione testata che ha ceduto al lato del 1° cilindro ma nulla dovuto all' impianto gpl , poteva succedere anche a benzina normale usura , quindi tra pochi giorni la riavro' e vi faro ' sapere .

CVD :rolleyes:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...