Jump to content

Honda a GPL

Post consigliati

• 2 months later...
Ho trasformato la mia Honda Civic 1.4 IS 90 CV a GPL.....

Qualcuno ha un'altra Honda a GPL???

Ciao... B)

45067[/snapback]

Leggi sul forum del gpl e comincia a tremare per le tue valvole in alluminio

• 2 weeks later...

Ciao... :)

45067[/snapback]

Leggi sul forum del gpl e comincia a tremare per le tue valvole in alluminio

61096[/snapback]

non diciamo cavolate... valvole in alluminio!!?? Forse intendi le sedi delle valvole, che comunque sono solitamente in acciaio... l'unica Honda ad aver problemi col gas è la Prelude.

In particolare quel motore (il 1.4 da 90cv) l'ho avuto e gasato senza problemi...

Perdonami ho letto bene o hai sbagliato a scrivere la cilindrata e i cavalli? Hai veramente detto: Honda Civic 1.4 IS 90 CV a GPL.....A mio parere prendere una vettura di cilindrata come una 1.4 da 90 cavalli che in teoria già nn dovrebbe consumare nulla e farle fare anche l'impianto a gas lo trovo al quanto inutile ;)

A questo punto avrei preso una cilindrata maggiore x avere almeno un attimino più d spinta come motore x quanto riguarda le salite e i sorpassi,almeno nn devo usare i remi :P (Non te la prendere ma sotto i 110 cavalli ho scordato che esistono le auto ;) )

X la sicurezza del motore capisco che possano esserci dei piccoli problemi,ma la casa honda solitamente ha sempre fatto degli ottimi motori quindi spero x tè che i pezzi siano resistenti,non credo che chi ti ha montato l'impiano non sapesse il fatto suo,speando che se fosse stato il caso ti avrebbe avvisato di nn farlo :D

• 3 weeks later...

Guarda il fatto dei consumi è molto relativo... dipende sempre dai chilometri che devi percorrere cmq mi sembri esagerato dicendo che ci vanno almeno 110cv x gasare un'auto... io non so che impianto hai tu ma con l'impianto Tartarini la mia Civic 1400 perde veramente pochissimo quindi dato che spendo la metà di quello che spendevo prima in termine di consumi sono veramente contento e in quanto alle prestazioni devo dire che quando vado al mare e faccio il "tenda" (salita, discesa e curve) sono pochi quelli che mi sorpassano sverniciandomi ;)

Ciao....

:huh: Io ho una Honda CRV ultimo modello ( 2004 ) con impianto BRC montato dal concessionari Honda ( 2 anni di garanzia ) .

Mi sembra dopo 12.000 Km di non avere problemi , il consumo è in media + 10% rispetto alla benzina , ma visto il costo del gpl !!

Ciao , Gildo - Padova

;) Io ho una Honda CRV ultimo modello ( 2004 ) con impianto BRC montato dal concessionari Honda ( 2 anni di garanzia ) .

Mi sembra dopo 12.000 Km di non avere problemi , il consumo è in media + 10% rispetto alla benzina , ma visto il costo del gpl !!

Ciao , Gildo - Padova

66964[/snapback]

Uh! ma l'hai preso nuovo il CRV o usato?? avevo intenzione anch'io di farlo e siccome sono indeciso ancora (devo acquistare o un crv o il santafe o il rav4) non sapevo se potevo rivolgermi in concessionario addirittura.

sys

• 4 weeks later...

:D Io ho una Honda CRV ultimo modello ( 2004 ) con impianto BRC montato dal concessionari Honda ( 2 anni di garanzia ) .

Ciao , Gildo - Padova

Ciao, ho una crv del 1997 con 130.000 km. che va molto bene. Vorrei convertirla a gpl. La tua come va? Che autonomia ha a gpl? La ciambella è posizionata al posto del vano della ruota di scorta?

Non ha sentito di eventuali problemi alle sedi delle valvole?

Ti ringrazio.

Alberto

• 1 year later...

Ciao... :(

Ciao,

io ho un honda civic 1.4 LS 90 cv del '98. Impianto GPL (landi e renzo) installato immediamente dopo l'acquisto. Adesso ho piu' 195.000 Km, mai un problema di nessun tipo, eseguo i tagliandi sempre in concessionaria Honda, e non riesco ha trovare una scusa per togliermela perche' e' perfetta.

In media faccio 11,5 Km al litro, ma ho il piede pesante, non mi limito in niente superando tranquillamente i 6000 giri in accellarazione. L'unico rimpianto non aver installato la ciambella, adesso avrei un bagagliaio piu' ampio togliendomi l'idea di passare ad un auto piu' grande.

Massimo

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...