Jump to content

La Jazz continua a strattonare!!!

Post consigliati

Per la storia di dover cambiare officina...ci ho già provato e l'ho anche scritto in post addietro!!!!! :unsure: Esperienze da dimenticare...un impiantista(dei due che interpellai)mi disse che il problema poteva dipendere dal flash lube(del quale non conosceva nemmeno l'esistenza <_< )e l'altro affermò che il problema avrebbe potuto essere il funzionamento a benzina( :rolleyes: )e che cmq non poteva occuparsene lui ma la concessionaria della quale avevo comprato l'auto con l'impianto già installato. Sul sito Brc erano gli unici due più vicina a casa mia nel raggio di 50km.

E ora secondo voi dovrei mettermi nelle mani di questi scarpari, che forse sono peggio di quelli che ho dal conce? :lol: ;) Qui in Puglia gli installatori sono proprio carenti...un'altra macchina che mi rovonano mettendo un impianto a gas(dopo la gloriosa Vectra sw del 98' sulla quale inciuffarono un impianto aspirato per le auto a carb)!!!!!E ma stavolta spero vivamente che l'esito sia diverso...

Saluti!!! :lol:

bè, certo, con un background simile... <_< uno non sa più cosa consigliarti....

• 2 weeks later...
  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esatto!! questa è l'operazione che si deve fare per correggere la carburazione, prima a l minimo, poi in marcia vari regimi, poi si ricontrolla il minimo.

Certo che per un'officina che vuol fare impianti, che ha un responsabile tecnico delle trasformazioni, su un'auto relativamente semplice, con un prodotto di buona qualità qual'è BRC metterci tutto questo tempo, tutti questi interventi, ricoveri ecc. per risolvere un problema che sembra così banale, a mio avviso forse è meglio che si appoggino ad un gasista competente di quelle zone, altrimenti perdono oltre che ai clienti la reputazione, poi le cazzate che ti hanno raccontato tipo che non è colpa loro che è un problema di BRC che deve fornirgli degli aggiornamenti software ecc, ma andiamo!

Come alternativa chiami in BRC ti fai dare il nominativo di un gas service della tua zona, prendi un appuntamento e ti fai regolare la carburazione a dovere, spenderai 30 euro, se metti in conto tutti i giri che hai fatto, penso che 30 euro li puoi spendere! :)

Grazie Signo!!!!Come sempre sei il n° 1!!!!

Quindi tu credi che adesso i problemi verranno risolti(sgrat, sgrat!!! :P )???

Per la storia di dover cambiare officina...ci ho già provato e l'ho anche scritto in post addietro!!!!! :angry: Esperienze da dimenticare...un impiantista(dei due che interpellai)mi disse che il problema poteva dipendere dal flash lube(del quale non conosceva nemmeno l'esistenza :angry: )e l'altro affermò che il problema avrebbe potuto essere il funzionamento a benzina( :D )e che cmq non poteva occuparsene lui ma la concessionaria della quale avevo comprato l'auto con l'impianto già installato. Sul sito Brc erano gli unici due più vicina a casa mia nel raggio di 50km.

E ora secondo voi dovrei mettermi nelle mani di questi scarpari, che forse sono peggio di quelli che ho dal conce? :lol: :D Qui in Puglia gli installatori sono proprio carenti...un'altra macchina che mi rovonano mettendo un impianto a gas(dopo la gloriosa Vectra sw del 98' sulla quale inciuffarono un impianto aspirato per le auto a carb)!!!!!E ma stavolta spero vivamente che l'esito sia diverso...

Saluti!!! :(

Ciao porf

Spero che almeno tu sei riuscito a risolvere il problema

Non demordiamo

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...