Jump to content

bel papocchio gli incentivi


monellaccio

Post consigliati

oggi ho avuto modo di conversare con un operatore del settore gas auto...e parlando mi ha mostrato un documento...datato 6 aprile 2009 diramato dal consorzio ecogas in cui si aggiornano gli iscritti sulla situazione incentivi....

 

 

bè, x farla breve

 

- i legislatori NON SAPEVANO chi già godesse d'incentivi x trasformazioni a gas tant'è vero che hanno deciso di dare l'incentivo alle auto euro2,1,0 CHE NE GODEVANO GIA'

 

- di modifica in modifica, ai e vieni, fai e disfa sono riusciti a mettere insieme una cavolata...cioè alla fine, euro2,1,0 godono dell'incentivo che si conosceva (500/650€) mentre le euro3,4,5 godono indovinate un po'???? godono dell'incentivo ridetermnato in €350/500...no, non siete in preda ai fumi dell'alcool...nè lo è il sottoscritto....ho davanti a me il comunicato che mi sono fatto stampare.... :ph34r: :ph34r: :D :D ;)

 

 

quindi chi è in procinto di gasare l'auto si faccia bene i conti :(

Link to comment
Share on other sites

quando il governo ha alzato gli incentivi per l'installazione degli impianti gpl e metano portandoli a 500 \650 € intendeva farlo solo sulle macchine euro 0\1\2 quelle praticamente che godono anche degli incentivi di rottamazione ,le altre euo3\4 rimanevano a 350\500 €. quando è stato trascritto il decreto hanno incluso tutte le macchine,adesso stanno decidendo come fare perche' utenti e installatori dal 6 febbraio hanno applicato l'incentivo maggiorato a tutte le macchine.se la modifica diventa retroattiva noi installatori dobbiamo rifare le fatture e voi utenti dovete rimborsarci i 150 € di differenza.

e nel frattempo è caos perche' il tutto si decidera' il 12 aprile.

Link to comment
Share on other sites

quando il governo ha alzato gli incentivi per l'installazione degli impianti gpl e metano portandoli a 500 \650 € intendeva farlo solo sulle macchine euro 0\1\2 quelle praticamente che godono anche degli incentivi di rottamazione ,le altre euo3\4 rimanevano a 350\500 €. quando è stato trascritto il decreto hanno incluso tutte le macchine,adesso stanno decidendo come fare perche' utenti e installatori dal 6 febbraio hanno applicato l'incentivo maggiorato a tutte le macchine.se la modifica diventa retroattiva noi installatori dobbiamo rifare le fatture e voi utenti dovete rimborsarci i 150 € di differenza.

e nel frattempo è caos perche' il tutto si decidera' il 12 aprile.

Se ho capito bene,governo ha fatto la capela???

Link to comment
Share on other sites

io attualmente ho la macchina dall istallatore ,ma l'impianto l'ho fatto solo per i 500 euro di incentivi.....

 

nell'eventualita chi mi rida' i 150 euro ?!?

 

la mia scelta dell 'impianto è basata fondamentalmente sui 500 euro di incentivi ed è un vincolo che ha determinato la mia scelta,quindi essendo una loro capella la paghera' il governo(penso) cmq potremo gia allertare l'associazione dei consumatori....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...