Jump to content

curve sportive e a gpl non và più


brodo

Post consigliati

dopo alcune curve "sportive" in salita e discesa a velocità sostenuta, la c4 mi commuta a benzina automaticamente e non ne vuole più sapere di andare a gpl!!! neanche dopo un giorno!!!!

 

prova a commutare, si sente il classico "clock" penso della multivalvola, il led da rosso diventa giallo....strattona e torna a benzina

ma cosa è successo?????

 

l'unica cosa che dovrei fare da un mesetto è cambiare il filtro, ma penso che non dipenda da questo visto che è andata bene sino a ieri e con 300km fatti dall' ultimo pieno. ;) ;) :P ;) ;) :o

Link to comment
Share on other sites

quanto sportive???? un sovrasterzo rallystico con tanto di scintille sul paracarro???? <_<

 

Cambia il filtro!!

Facile che con gli sbattimenti a dx e a sx dello sporco che giaceva nella bombola sia arrivato al filtro intasandolo del tutto

Questo però potrebbe anche essere un'ipotesi se il serbatoio è almeno per metà pieno di morchia

Ciao <_<

Link to comment
Share on other sites

quanto sportive???? un sovrasterzo rallystico con tanto di scintille sul paracarro???? ;)

 

qualche fischietto di gomma e c4 un pò imbarcata, ma niente di che!!!! ho fatto solo 2 curve così.....

Link to comment
Share on other sites

Fai verificare se, per pura coincidenza, o perché "propiziato" dalla guida sportiva (non credo che curvando così tu abbia tenuto il motore a 2000rpm...), non ti sia partito il sensore di temperatura del gpl.

 

Te lo dico perché il problema che descrivi è esattamente quello che mi dava la mia Matiz quando, appunto, si è fulminato il suddetto sensore.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Fai verificare se, per pura coincidenza, o perché "propiziato" dalla guida sportiva (non credo che curvando così tu abbia tenuto il motore a 2000rpm...), non ti sia partito il sensore di temperatura del gpl.

 

Te lo dico perché il problema che descrivi è esattamente quello che mi dava la mia Matiz quando, appunto, si è fulminato il suddetto sensore.

 

Ciao

 

sensore di temperatura? forse il sensore di pressione......bò

Link to comment
Share on other sites

quanto sportive???? un sovrasterzo rallystico con tanto di scintille sul paracarro???? :blink:

 

qualche fischietto di gomma e c4 un pò imbarcata, ma niente di che!!!! ho fatto solo 2 curve così.....

 

 

allora le curve non c'entrano mi sa :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...