Jump to content

primo sgarro sulla mia "Lampero"


lampy

Post consigliati

MI HANNO FREGATO I LOGHI DELLA DACIA :D :D . 60 EURI PER RIMETTERLI E O EURI AL CARROZZIERE CHE MI FA I RITOCCHI SUGLI SGARRI DEL CACCIAVITE SULLA CARROZZERIA ...SI IMPIETOSITO..

Link to comment
Share on other sites

MI HANNO FREGATO I LOGHI DELLA DACIA :D :D . 60 EURI PER RIMETTERLI E O EURI AL CARROZZIERE CHE MI FA I RITOCCHI SUGLI SGARRI DEL CACCIAVITE SULLA CARROZZERIA ...SI IMPIETOSITO..

 

... io tapperei i buchi dove stavano i loghi, se erano sulla carrozzeria, senza rimetterli

Link to comment
Share on other sites

io tapperei i buchi del ladruncolo..... :D mi hanno detto che li usano come stemmi sui jeans...

 

... quindi tipo i jeans sponsorizzati dal rumeno pirata stradale...

 

... per i buchi sarebbe meglio aggiungerne qualcuno :D

Link to comment
Share on other sites

MI HANNO FREGATO I LOGHI DELLA DACIA :D :D . 60 EURI PER RIMETTERLI E O EURI AL CARROZZIERE CHE MI FA I RITOCCHI SUGLI SGARRI DEL CACCIAVITE SULLA CARROZZERIA ...SI IMPIETOSITO..

 

Robe da altro mondo....

Link to comment
Share on other sites

MI HANNO FREGATO I LOGHI DELLA DACIA :ph34r: :angry: . 60 EURI PER RIMETTERLI E O EURI AL CARROZZIERE CHE MI FA I RITOCCHI SUGLI SGARRI DEL CACCIAVITE SULLA CARROZZERIA ...SI IMPIETOSITO..

Io lo stemma Dacia glielo ficcherei su per il .......... :unsure: e potete stare tranquilli che la prossima volta gli lasciano al loro posto!!!!! B)

Link to comment
Share on other sites

sarà stato qualche rumeno volendosi vendicare del fatto che percepiscono un quarto di stipendio di un operaio italiano per produrre detta vettura....

io sinceramente appassionati di stemmi dacia in giro nn ne vedo molti, l'unica spiegazione è quella.... :P :P ;)

 

lampy, hai qualche nemico per caso???

;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Virus... maaaaaaaaaa sabato sei venuto a mangiare la pizza sotto casa mia???? ;) :P

 

Con tutto il rispetto, ma chi si mette il marchio dacia sui jeans?? AHaha :P

 

i 15enni credo

 

comunque lunedi' arrivano i nuovi loghi, che faro' serigrafare con la scritta "tanto ti becco"

se si fregano anche questi..

al posto dello stemma ci faccio dipingere il mio nick... ;)

 

appro'... domani tolgo l'antenna un si sà mai.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Orca vacca! E' la prima volta che sento una roba del genere...non avrei mai pensato che della gente andrebbe a levare i marchi da un'auto per poi andarli a mettere sui jeans...roba dell'altro mondo!

Comunque, se si può sapere, di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

Formia, basso Lazio.. ma i ragazzini che fanno delle "bravate" credo siano da tutte le parti ;)

ho saputo e visto che hanno fatto fuori anche gli stemmi della Lancia e della Fiat ... ;)

 

Lui... collezionista di stemmi.....

 

io ...semmai lo becco....collezionista di ossa... ;)

Link to comment
Share on other sites

Sul finire degli anni 80 Jovanotti (che non è il figlio di Vecchioni, ma tale Lorenzo Cherubini che è convinto di essere un cantante) lanciò la moda dell'agghindarsi con gli stemmini della Mercedes...da li nacque la moda che si estese pure a quelli opel e a qualsiasi cosa fossa idonea ad essere messa su pantaloni o giubetti in jeans :blink:

Ma davvero vi giunge nuova sta cosa? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...