juke 0 Postato 5 Maggio 2005 Report Share Postato 5 Maggio 2005 Salve a tutti, Possiedo una fiat punto (2 serie) con impianto originale della casa , adesso vorrei cambare l'autoradio perchè quello che ho è a cassetta, però ho un problema : siccome c'è un piccolo sub da 100W che tipo di stereo devo comprarmi per usufruire di questo sub?; che uscita deve avere il nuovo stereo?; vanno bene quelli con l'uscita sub (hanno solo 2 fili rca da collegare al sub)?; Escono dal mio sub 6 fili ( 2 corrente ) (2 mute ,mute gnd) (2 non lo so). grazie anticipate Quote Link to post Share on other sites
juke 0 Postato 6 Maggio 2005 Author Report Share Postato 6 Maggio 2005 Scusate ho sbagliato a scrivere, dal sub escono sette fili ma non sono gli stessi che giungono all'autoradio. non so come fare, non vorrei rivolgermi ad un istallatore(troppi soldi tra stereo e manodopera) grazie anticipate... Quote Link to post Share on other sites
subba68 0 Postato 10 Maggio 2005 Report Share Postato 10 Maggio 2005 non conosco l'impianto della uno...devi capire se il sub è amplificato...(credo) e quindi poi capire se arriva un segnale pre oppure alto livello....pero' se non vedi cavi schermati dovrebbe essere la seconda...quindi sub amplificato con ingresso alto livello...e si spiegano i 7 fili un positivo e un negativo per alimentazione 4 fili per pilotare la coppia di finali e un remote....se invece c'è un cavo schermato le cose cambiano..... e un'altra cosa i fili possono non essere quelli perche in giro c'è un connettore che cambia le carte in tavola.... Quote Link to post Share on other sites
juke 0 Postato 18 Maggio 2005 Author Report Share Postato 18 Maggio 2005 Ho risolto il problema! Ho smontato tutto, e il sub ( gia amplificato) è collegato alle casse posteriori. basta collegare il cavo della corrente del sub ad un cavo di corrente dello stereo(quello dell'antenna automatica) e funziona tutto come prima. Grazie dell'aiuto... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora