audicar Postato 31 Marzo 2009 Report Share Postato 31 Marzo 2009 Salve a tutti, nel mese di Febbraio 2009 ho acquistato una audi A3 sportback, che ancora non mi e' stata consegnata. In citta' si vocifera che la concessionaria AUDI di SR sta' per fallire. Considerato il fatto che oltre alla caparra di 1000 euro ho gia' fatto il passaggio alla concessionaria della mia Jeep (come permuta), vorrei sapere se in caso di fallimento della conce, la casa madre mi riconosce quanto stipulato in sede di contratto, quindi consegna dell'auto, caparra e soprattutto la permuta. Ringrazio tutti quanti vorranno darmi delle info sull'argomento. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zac1978 Postato 31 Marzo 2009 Report Share Postato 31 Marzo 2009 Se la concessionaria fallisce se sei fortunato Audi ti riconosce la caparra, quasi impossibile che ti si riconosce la permuta. Piuttosto, se hai paura di non arrivare a ritirare l'auto guarda se hanno niente in pronta consegna che ti vada più o meno bene e fatti cambiare il contratto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora