Jump to content

No polo gpl


giannica

Post consigliati

ma cambiare istallatore no???

vai da un altro istallatore (chiedi al produttore quali sono i piu vicini alla tua zona) gli dai (credo) una 20ina di erui e ti fai mettere a posto l'auto

CIAO TASCAPANE GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO

 

gLI DAREI MOLTI PIU SOLDI SE SI POTESSE RISOLVERE IL PROBLEMA

Ho cercato di raccontare in tutta la storia le cose principali CMQ questo è il secondo istallatore a mi sto rivolgendo da un annetto è mi è stato consigliato da un altro istallatore.

Percio riassunto:

1) primo istallatore che mi consiglia di andare da un' altro perche piu competente

2) secondo istallatore che fa attulmente i lavori ma no risolve il problema che chiama il .....

3) tecnico della landirenzo che viene dalla centrale ma no risolve il problema.

 

MA UN SEMPLICE CONSUMATORE A CHI ED A QUANTI SI DEVE RIVOLGERE????????

 

p.s. PER CUI MI SAREI ASPETTATO DA 2 DITTE "SERIE" QUALI LA LANDI E LA Volkswagen, NON SO DA CHI DIPENDA, CHE PROVVEDINO HA FORNIRE A TUTTI I CLIENTI MEZZI CHE FUNZIONINO E NON TIRARSELA ALLA LUNGA (Hai un impianto che si puo regolare al infinito) i NERVI DELLA GENTE CHE PAGA CON TANTI SACRIFICI NON REGGONO ALL INFINITO E GRADIREBBERO RICEVERE SODDISFAZZIONE

IO PARLO DI QUELLO CHE MI SUCCEDE è LA POLO 14 BIFUEL è DIFETTOSA è SI SPEGNE MENTRE CAMMINA

SE C è QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI SI FACCIA VIVO O CHI POSSA CONSIGLIARMI COSA FARE GRAZIE

 

ciao giannica

visto che la mia polo ( ha avuto lo stesso difetto della tua) e' stata sistemata perfettamente,ti suggerisco di fare un tentativo anche se laborioso:

prova a telefonare alla SAGAM di milano (02 661671) , chiedi del sig. GERMANO FABIO gli racconti il tuo caso e ti fai dire il nome dell'installatore gpl al quale si appoggiano loro (se te lo dicono).

a questo punto metti in contatto il tuo installatore con quello di milano,con la speranza di ottenere l'informazione giusta per tarare il tuo impianto.

capisco che e' un giro un po' complicato ma con un colpo di c..lo a volte ......

auguri di buona pasqua e per la tua macchina.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao giannica

visto che la mia polo ( ha avuto lo stesso difetto della tua) e' stata sistemata perfettamente,ti suggerisco di fare un tentativo anche se laborioso:

prova a telefonare alla SAGAM di milano (02 661671) , chiedi del sig. GERMANO FABIO gli racconti il tuo caso e ti fai dire il nome dell'installatore gpl al quale si appoggiano loro (se te lo dicono).

a questo punto metti in contatto il tuo installatore con quello di milano,con la speranza di ottenere l'informazione giusta per tarare il tuo impianto.

capisco che e' un giro un po' complicato ma con un colpo di c..lo a volte ......

auguri di buona pasqua e per la tua macchina.

 

ciao tio

GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO

GRAZIE per il consiglio domattina proverò a fare quello che mi suggerisci tu se si mettono di buona volonta non dovrebbe essere cosi difficile......... se realmente il probblema si puo risolvere

Ti faro sapere in ogni caso

Link to comment
Share on other sites

ciao giannica

visto che la mia polo ( ha avuto lo stesso difetto della tua) e' stata sistemata perfettamente,ti suggerisco di fare un tentativo anche se laborioso:

prova a telefonare alla SAGAM di milano (02 661671) , chiedi del sig. GERMANO FABIO gli racconti il tuo caso e ti fai dire il nome dell'installatore gpl al quale si appoggiano loro (se te lo dicono).

a questo punto metti in contatto il tuo installatore con quello di milano,con la speranza di ottenere l'informazione giusta per tarare il tuo impianto.

capisco che e' un giro un po' complicato ma con un colpo di c..lo a volte ......

auguri di buona pasqua e per la tua macchina.

 

ciao tio

GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO

GRAZIE per il consiglio domattina proverò a fare quello che mi suggerisci tu se si mettono di buona volonta non dovrebbe essere cosi difficile......... se realmente il probblema si puo risolvere

Ti faro sapere in ogni caso

 

Hai risolto il problema alla tua polo?

Hai contattato milano (sagam)?

facci sapere qualche notizia!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao giannica

visto che la mia polo ( ha avuto lo stesso difetto della tua) e' stata sistemata perfettamente,ti suggerisco di fare un tentativo anche se laborioso:

prova a telefonare alla SAGAM di milano (02 661671) , chiedi del sig. GERMANO FABIO gli racconti il tuo caso e ti fai dire il nome dell'installatore gpl al quale si appoggiano loro (se te lo dicono).

a questo punto metti in contatto il tuo installatore con quello di milano,con la speranza di ottenere l'informazione giusta per tarare il tuo impianto.

capisco che e' un giro un po' complicato ma con un colpo di c..lo a volte ......

auguri di buona pasqua e per la tua macchina.

 

ciao tio

GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO

GRAZIE per il consiglio domattina proverò a fare quello che mi suggerisci tu se si mettono di buona volonta non dovrebbe essere cosi difficile......... se realmente il probblema si puo risolvere

Ti faro sapere in ogni caso

 

Hai risolto il problema alla tua polo?

Hai contattato milano (sagam)?

facci sapere qualche notizia!!!!!

CIAO TIO

Sei sempre molto gentile ad interessarti del mio caso

In questi giorni ho avuto problemi con la linea x collegarmi

HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO ED HO CONTATTATO LA SAGAM CHE E STATA MOLTO DISPONIBILE HO POTUTO PARLARE CON IL SIG GERMANO FABIO CHE HA ASCOLTATO IL MIO CASO MA NON SAPEVA A CHI INDIRIZZARMI QUA IN SICILIA, PER CUI MI HA CONSIGLIATO DI CONTATTARE UN 'ALTRA OFFICINA VW DI MILANO SE POTEVA INDIRIZZARMI QUALCHUNO QUI DA ME.................

A QUESTO PUNTO HO DECISO CHE INVECE DI METTERMI A TELEFONARE IN GIRO PER L ITALIA A VARI PUNTI DI ASSISTENZA DI SCRIVERE DIRETTAMENTE UNA LETTERA ALLA VW CENTRALE PER CAPIRE è FARMI SUGGERIRE DA LORO STESSI COME COMPORTARMI...................

T terro informato su come si evolveranno i fatti nel frattempo ti RINGRAZIO FORTEMENTE A TE ED AGLI ALTRI AMICI DEL FORUM per la disponibilita ed i consigli dati

CIAO

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao giannica

visto che la mia polo ( ha avuto lo stesso difetto della tua) e' stata sistemata perfettamente,ti suggerisco di fare un tentativo anche se laborioso:

prova a telefonare alla SAGAM di milano (02 661671) , chiedi del sig. GERMANO FABIO gli racconti il tuo caso e ti fai dire il nome dell'installatore gpl al quale si appoggiano loro (se te lo dicono).

a questo punto metti in contatto il tuo installatore con quello di milano,con la speranza di ottenere l'informazione giusta per tarare il tuo impianto.

capisco che e' un giro un po' complicato ma con un colpo di c..lo a volte ......

auguri di buona pasqua e per la tua macchina.

 

ciao tio

GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO

GRAZIE per il consiglio domattina proverò a fare quello che mi suggerisci tu se si mettono di buona volonta non dovrebbe essere cosi difficile......... se realmente il probblema si puo risolvere

Ti faro sapere in ogni caso

 

Hai risolto il problema alla tua polo?

Hai contattato milano (sagam)?

facci sapere qualche notizia!!!!!

CIAO TIO

Sei sempre molto gentile ad interessarti del mio caso

In questi giorni ho avuto problemi con la linea x collegarmi

HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO ED HO CONTATTATO LA SAGAM CHE E STATA MOLTO DISPONIBILE HO POTUTO PARLARE CON IL SIG GERMANO FABIO CHE HA ASCOLTATO IL MIO CASO MA NON SAPEVA A CHI INDIRIZZARMI QUA IN SICILIA, PER CUI MI HA CONSIGLIATO DI CONTATTARE UN 'ALTRA OFFICINA VW DI MILANO SE POTEVA INDIRIZZARMI QUALCHUNO QUI DA ME.................

A QUESTO PUNTO HO DECISO CHE INVECE DI METTERMI A TELEFONARE IN GIRO PER L ITALIA A VARI PUNTI DI ASSISTENZA DI SCRIVERE DIRETTAMENTE UNA LETTERA ALLA VW CENTRALE PER CAPIRE è FARMI SUGGERIRE DA LORO STESSI COME COMPORTARMI...................

T terro informato su come si evolveranno i fatti nel frattempo ti RINGRAZIO FORTEMENTE A TE ED AGLI ALTRI AMICI DEL FORUM per la disponibilita ed i consigli dati

CIAO

AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE

Dopo aver inviato la lettera alla wv centrale sono stato contattato dal centro assistenza il quale tenendosi la macchina x qualche giorno mi ha riferito di aver fatto dei lavori direttamente in contatto con le centrali di vw e landirenzo. Alla riconsegna la macchina MI SI SPEGNE ANCORA anche se un po meno, il piu delle volte m si accende la spia della batteria............

Ho ricontattato il centro di assistenza i quali mi hanno detto che comunicheranno alla centrale e mi faranno sapere....................

SE CE QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI CON LA MACCHINA DIFETTOSA SI FACCIA VIVO

Link to comment
Share on other sites

ho paura che tu sia un caso isolato. purtroppo sei stato veramente sfortunato e ti è capitata una macchina difettosa. ora starebbe nella serietà della casa di sostituirti l'auto. ma sappiamo tutti che queste cose nn succedono. :blink:

Link to comment
Share on other sites

ho paura che tu sia un caso isolato. purtroppo sei stato veramente sfortunato e ti è capitata una macchina difettosa. ora starebbe nella serietà della casa di sostituirti l'auto. ma sappiamo tutti che queste cose nn succedono. :D

CIAO vash183

grazie x avermi contattato............

nn credo di essere un caso isolato ho visto in altri forum di almeno 2 persone nelle mie stesse condizioni e sto cercando di contattarli....................................

inoltre se non riescono ancora a risolvermi il problema sto pensando di rivolgermi ad un avvocato (credevo che con case serie non ce n'è fosse stato di bisogno).

un consiglio secondo tè xhè m dici che queste cose non succedono??????????? IO PAGO CON SOLDINI VERI UN CATORCIO DI MACCHINA e (comincio a non credere nella serieta delle case di produzione) ma CONFIDO NELLE LEGGI DELLO STATO

GRAZIE e spero nello scambio di esperienze e consigli utili

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho paura che tu sia un caso isolato. purtroppo sei stato veramente sfortunato e ti è capitata una macchina difettosa. ora starebbe nella serietà della casa di sostituirti l'auto. ma sappiamo tutti che queste cose nn succedono. :)

CIAO vash183

grazie x avermi contattato............

nn credo di essere un caso isolato ho visto in altri forum di almeno 2 persone nelle mie stesse condizioni e sto cercando di contattarli....................................

inoltre se non riescono ancora a risolvermi il problema sto pensando di rivolgermi ad un avvocato (credevo che con case serie non ce n'è fosse stato di bisogno).

un consiglio secondo tè xhè m dici che queste cose non succedono??????????? IO PAGO CON SOLDINI VERI UN CATORCIO DI MACCHINA e (comincio a non credere nella serieta delle case di produzione) ma CONFIDO NELLE LEGGI DELLO STATO

GRAZIE e spero nello scambio di esperienze e consigli utili

 

cannella.gio@tiscali.it

Link to comment
Share on other sites

ho paura che tu sia un caso isolato. purtroppo sei stato veramente sfortunato e ti è capitata una macchina difettosa. ora starebbe nella serietà della casa di sostituirti l'auto. ma sappiamo tutti che queste cose nn succedono. :)

CIAO vash183

grazie x avermi contattato............

nn credo di essere un caso isolato ho visto in altri forum di almeno 2 persone nelle mie stesse condizioni e sto cercando di contattarli....................................

inoltre se non riescono ancora a risolvermi il problema sto pensando di rivolgermi ad un avvocato (credevo che con case serie non ce n'è fosse stato di bisogno).

un consiglio secondo tè xhè m dici che queste cose non succedono??????????? IO PAGO CON SOLDINI VERI UN CATORCIO DI MACCHINA e (comincio a non credere nella serieta delle case di produzione) ma CONFIDO NELLE LEGGI DELLO STATO

GRAZIE e spero nello scambio di esperienze e consigli utili

 

cannella.gio@tiscali.it

Link to comment
Share on other sites

SE CE QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI CON LA MACCHINA DIFETTOSA SI FACCIA VIVO

Ciao Giannica, ho letto dei tuo problemi che stai avendo con la tua Polo(pensa che la volevo prendere anch'io prima di comprare la Jazz)e mi dispiace moltissimo che tu non stia godendo della famosa affidabilità VW.Perciò ti voglio dare un consiglio spassionato: incaxxati come una bestia o al telefono o di persona col tecnico che ti sta guardando l'auto, digli che ti rivogerai ad associazioni per i consumatori, a Mi manda rai tre, ad un avvocato. Insomma fatti rispettare!!!!!!!! ;) :angry: E' successa la stessa cosa a me alla mia Jazz a gpl(avevo problemi di accensione spia avaria motore e altri)e dopo almeno 5 volte di fermo della macchina in concessionaria(circa 3 giorni l'uno) e una sfuriata micidiale al tecnico li ho "costretti" a farmi aggiustare l'auto.

Ne ho passete tante anch'io come te perciò so come ci si sente...purtroppo qui al sud la competenza degli installatori è molto scarsa(sto generalizzando ;) ). Non ti scorraggiare. Se puoi prova a recarti ad un'altro installatore, insomma fai tutte le prove posibili ed immaginabili.ti auguro buona fortuna ;) :) .

 

Ciao!!! ;)

 

P.S. Volevo chiderti un'altra cosa: ma gli spegnimenti avvengono solo a gpl e solo con l'aria codizionata accesa oppure anche normalmente?a benzina la macchina va bene(anche con l'aria condizionata accesa)?che altri problemi dà?hai provato ad andare a benza per 3/4 gg e vedere come va?Un'altro suggerimento: fai la prova di andare a benza per una settimane se non l'hai fatta e vedi come ti va.

Ancora ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giannica, ho letto dei tuo problemi che stai avendo con la tua Polo(pensa che la volevo prendere anch'io prima di comprare la Jazz)e mi dispiace moltissimo che tu non stia godendo della famosa affidabilità VW.Perciò ti voglio dare un consiglio spassionato: incaxxati come una bestia o al telefono o di persona col tecnico che ti sta guardando l'auto, digli che ti rivogerai ad associazioni per i consumatori, a Mi manda rai tre, ad un avvocato. Insomma fatti rispettare!!!!!!!! ;) :angry: E' successa la stessa cosa a me alla mia Jazz a gpl(avevo problemi di accensione spia avaria motore e altri)e dopo almeno 5 volte di fermo della macchina in concessionaria(circa 3 giorni l'uno) e una sfuriata micidiale al tecnico li ho "costretti" a farmi aggiustare l'auto.

Ne ho passete tante anch'io come te perciò so come ci si sente...purtroppo qui al sud la competenza degli installatori è molto scarsa(sto generalizzando ;) ). Non ti scorraggiare. Se puoi prova a recarti ad un'altro installatore, insomma fai tutte le prove posibili ed immaginabili.ti auguro buona fortuna ;) :) .

 

Ciao!!! ;)

 

P.S. Volevo chiderti un'altra cosa: ma gli spegnimenti avvengono solo a gpl e solo con l'aria codizionata accesa oppure anche normalmente?a benzina la macchina va bene(anche con l'aria condizionata accesa)?che altri problemi dà?hai provato ad andare a benza per 3/4 gg e vedere come va?Un'altro suggerimento: fai la prova di andare a benza per una settimane se non l'hai fatta e vedi come ti va.

Ancora ciao.

 

Ciao profauto

Grazie per avermi scritto, per i consigli e gli incoraggiamenti che mi dai (avendo avuto la mia stessa esperienza sai benissimo quanto ne abbia di bisogno e come mi incoraggi ad andare avanti ).

Sono contento che tu abbia risolto i problemi con l auto,cio che è successo a te dimostra che i miei due anni dati all azienda per risolvere il problema sono stati piu che sufficienti.

T assicuro che durante tutto questo tempo qualche volta di urla ne ho fatto anchio per un po soprattutto con il responsabile della prenotazione del meccanico che mi faceva aspettare 15gg per farmi controllare il mezzo e poi se la teneva x alti 10 giorni. Guarda e tu sicuramente mi capirai ho ricevuto una assistenza da schifo ero guardato come uno che viene da marte, un pazzo che si lamentava che " la loro mitica vw polo potesse avere dei problemi. Immagina addirittura che il primo "meccanico" a cui mi sono rivolto mi ha detto che non ero in grado di guidare il mezzo ed ero io che la facevo spegnere.

Col tempo dopo mie segnalazioni alla casa madre nel loro forum, la mia lettera scritta inviatagli,il loro attegiamento è via via cambiato.

Mi hanno dedicato piu tempo, hanno potuto constatare loro stessi che la macchina si spegne.

Posso dire che ultimamente (3mesi circa) si ci stanno impegnando tanto (soprattutto il capo officina)ma non riescono proprio mi dicono che non sanno proprio cosa fare nella macchina che le hanno provate tutte e che di volta in volta aspettano direttive dalla centrale.

(le mie lamentele sulla assistenza non toccano i tecnici della landi che sin dall'inizio mi hanno ascoltato, provato con me la macchina anche per lunghi periodi, costatato di persona il problema, si nono comportati insomma da professionisti seri cosa che i vari operatori della vw sta facendo ora dopo i richiami della casa madre).

Grazie ancora per il tuo sestegno e per il buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Ciao profauto

Grazie per avermi scritto, per i consigli e gli incoraggiamenti che mi dai (avendo avuto la mia stessa esperienza sai benissimo quanto ne abbia di bisogno e come mi incoraggi ad andare avanti ).

Sono contento che tu abbia risolto i problemi con l auto,cio che è successo a te dimostra che i miei due anni dati all azienda per risolvere il problema sono stati piu che sufficienti.

T assicuro che durante tutto questo tempo qualche volta di urla ne ho fatto anchio per un po soprattutto con il responsabile della prenotazione del meccanico che mi faceva aspettare 15gg per farmi controllare il mezzo e poi se la teneva x alti 10 giorni. Guarda e tu sicuramente mi capirai ho ricevuto una assistenza da schifo ero guardato come uno che viene da marte, un pazzo che si lamentava che " la loro mitica vw polo potesse avere dei problemi. Immagina addirittura che il primo "meccanico" a cui mi sono rivolto mi ha detto che non ero in grado di guidare il mezzo ed ero io che la facevo spegnere.

Col tempo dopo mie segnalazioni alla casa madre nel loro forum, la mia lettera scritta inviatagli,il loro attegiamento è via via cambiato.

Mi hanno dedicato piu tempo, hanno potuto constatare loro stessi che la macchina si spegne.

Posso dire che ultimamente (3mesi circa) si ci stanno impegnando tanto (soprattutto il capo officina)ma non riescono proprio mi dicono che non sanno proprio cosa fare nella macchina che le hanno provate tutte e che di volta in volta aspettano direttive dalla centrale.

(le mie lamentele sulla assistenza non toccano i tecnici della landi che sin dall'inizio mi hanno ascoltato, provato con me la macchina anche per lunghi periodi, costatato di persona il problema, si nono comportati insomma da professionisti seri cosa che i vari operatori della vw sta facendo ora dopo i richiami della casa madre).

Grazie ancora per il tuo sestegno e per il buona fortuna

Caro giannica, lo sai che leggendo il tuo post mi ci sono rivisto quasi perfettamente??? :D ;) :P Anche a me all'inizio il capo officina diceva che ero io che non la sapevo guidare, che la mattina dovevo dare una forte sgasata la mattina per farla andare bene, ma ho insistito e (spero)ce l'ho fatta!!! ;) Purtroppo aspettare lumi dalla casa madre secondo il mio modesto parere non serve a niente ma è solamente un inutile perdita di tempo(per farti cadere la garanzia, che penso stia per scadere... :( :rolleyes: ). Non ce la stanno mettendo tutta e non stanno provando tutto,oppure a questo punto mi viene da pensare che più che di negligenza sia incompetenza... B) :( :P Un'altra cosa: ti prego dimmi dettegliatamente i vari problemi, quando la macchina si spegne più frequentemente, in che condizioni, con gpl o con benzina, o con entrambi, insomma fammi una bella cronistoria dell'auto e delle sue problematiche, così sia io che gli altri utenti del forum ti potranno rispondere e aiutarti.

Un'altro consiglio che posso darti è di recarti da un altro installatore(anche di un'altra città). Può essere che i tecnici che interpelli si siano intestarditi su un difetto che non c'è.O un'altra cosa: se proprio mon riesci con le buone vai con le cattive, cioè recati da associazioni in difesa dei consumatori ed esponi il tuo caso, ti aiuteranno. Dai metticela tutta che ce la faraiiiiii!!! ;) ;) ;)

 

Ti dico un'altra mia esperienza: la mia ex auto, una Opel vectra, venne rovinata da un installatore incompetente che installò un impianto che non andava bene per qull'auto. Io mi arresi , non gliela feci pagare, non feci valere i miei diritti e me la tenni così per quasi 10 anni con tutti i difetti che aveva.

 

Non demordere, fatti valere. :( Ciao!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Caro giannica, lo sai che leggendo il tuo post mi ci sono rivisto quasi perfettamente??? :D :lol: :P Anche a me all'inizio il capo officina diceva che ero io che non la sapevo guidare, che la mattina dovevo dare una forte sgasata la mattina per farla andare bene, ma ho insistito e (spero)ce l'ho fatta!!! ;) Purtroppo aspettare lumi dalla casa madre secondo il mio modesto parere non serve a niente ma è solamente un inutile perdita di tempo(per farti cadere la garanzia, che penso stia per scadere... :angry: :P ). Non ce la stanno mettendo tutta e non stanno provando tutto,oppure a questo punto mi viene da pensare che più che di negligenza sia incompetenza... :D :D :( Un'altra cosa: ti prego dimmi dettegliatamente i vari problemi, quando la macchina si spegne più frequentemente, in che condizioni, con gpl o con benzina, o con entrambi, insomma fammi una bella cronistoria dell'auto e delle sue problematiche, così sia io che gli altri utenti del forum ti potranno rispondere e aiutarti.

Un'altro consiglio che posso darti è di recarti da un altro installatore(anche di un'altra città). Può essere che i tecnici che interpelli si siano intestarditi su un difetto che non c'è.O un'altra cosa: se proprio mon riesci con le buone vai con le cattive, cioè recati da associazioni in difesa dei consumatori ed esponi il tuo caso, ti aiuteranno. Dai metticela tutta che ce la faraiiiiii!!! ;) ;) :)

 

Ti dico un'altra mia esperienza: la mia ex auto, una Opel vectra, venne rovinata da un installatore incompetente che installò un impianto che non andava bene per qull'auto. Io mi arresi , non gliela feci pagare, non feci valere i miei diritti e me la tenni così per quasi 10 anni con tutti i difetti che aveva.

 

Non demordere, fatti valere. :angry: Ciao!!!! ;)

Ciao prof auto

Scusa il ritardo nel contattarti

Mi dispiace davvero per le brutte esperienze con le macchine che hai passato e credo che i forum ci debbono aiutare a fare valere i nostri diritti per indirizzare la strada a chi come noi fa delle esperienze negative

il mezzo si spegne d inverno col clima acceso messo a ventola piu alta è tempratura piu bassa

D' estate si spegne anche col clima al minimo di potenza.

A volte si è spenta senza clima acceso.

Anke pur camminando a gpl mi consuma benzina........in relazione ad alcune volte che mi hanno variato i valori della centralina , ho dovuto mettere la benz. anche dopo 1/2/ pieni di gpl.

Inizialmente non riuscivo a regolare bene la temperatura dell abitacolo dalle ventole (clima spento) usciva o aria calda o aria fredda percio mentre guidavo impiegavo il tempo a cercare di regolare la temperatura.

Questo problema mi è stato poi risolto dalla 2 officina(mi hanno detto resettando le ventole se ho capito bene).Dopo un anno è ritornato meno di prima e si è risolto 2 settimane fa (non so cosa anno fatto).

L estate scorsa la ventola del climatizzatore faceva tanto rumore e mi hanno cambiato un pezzo; il rumore forte è passato di fondo ma certe volte ritorna a fare rumore (anche se molto meno di prima).

Grazie ankora per gli incoraggiamenti e sta tranquillo non demorderò

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...