Jump to content

FOTO PORSCHE


gian

Post consigliati

  • Risposte 948
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a proposito qualcuno sa i dati tecnici relativi alla nuova 997 GT3 rsr?

I dati tecnici li ignoro ma siccome avrò l'onore, in primavera, di averla per una settimana, ti farò sapere :lol:

 

A proposito, una domandina a BB e paradise: mi hanno proposto una 997 CarreraS con 6 mesi di vita che pare tenuta bene e che viene da una società di leasing (cliente che non paga)... secondo voi quale sarebbe un giusto deprezzo rispetto al listino?!? :lol:

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

A proposito, una domandina a BB e paradise: mi hanno proposto una 997 CarreraS con 6 mesi di vita che pare tenuta bene e che viene da una società di leasing (cliente che non paga)... secondo voi quale sarebbe un giusto deprezzo rispetto al listino?!? :lol:

 

Federico :lol:

 

 

Dipende molto dall'equipaggiamento, essendo così fresca..Direi che un buon esemplare si trova intorno agli 85K, ma in giro si trovano anche a 90k.

Link to comment
Share on other sites

Ma come sarebbe equipaggiata questa Carrera S? Certo che Night senza straightsix (o almeno senza elica BMW sul cofano...) proprio non me lo vedo...

Ancora non so nulla tranne che è una CarreraS con 6 mesi di vita, blu con interni (credo) beige, cambio manuale (altrimenti manco la prendevo in considerazione) e, pare, anche ben accessoriata, il cui locatario non ha pagato un po' di canoni (cliente Fi**co... strano, he?!? ;)).

 

Lì per lì gl'ho detto che se me la molla a 60k € vado a prenderla domattina ;) ma sono disposto a trattare anche 5k e in più...

 

Se non va o non ne arriva una simile ad un prezzo allettante.... aspetto il V8 :ph34r: ^_^ :huh: con buona pace della Zetina e dei suoi 160.000Km :P :lol:

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...