Jump to content

Delucidazioni new bravo

Mikanto

Post consigliati

Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso..

Ciao a tutti, io devo comprare una bravo e in un concessionario ne ho trovata una molto bella, il proprietario dice che è emotion, infatti ha il clima automatico i 4 vetri elettrici ecc, però una cosa mi è saltata all'occhio, cioè non ci sono sulla plancia i pulsanti sotto il pulsante del city(cioè quello per disattivare il controllo della trazione e non so cos'altro)anche se il concessionario afferma che è presente controllo della trazione e esp non disattivabili, e nelle varie foto delle bravo mi sono accorto che i pulsanti non sono presenti solo nella active...

-Ora la mia domanda è: E possibile che si tratti veramente di una emotion?o è un'active dove hanno aggiunto altri accessori?

Segnala il messaggio

La mia è una dynamic e l'unico pulsante che ha sotto quello del city è quello per disinserire l'ASR (e credo che disattivi anche l'ESP).

Purtroppo non so dirti come sia l'emotion, non l'ho mai vista ma credo che dovrebbe avere il pulsante per aprire il bagagliaio :D

Il fatto dell'ESP non disattivabile mi sembra strano ma potrebbe essere una vettura un po' vecchia, magari una delle prime che non l'aveva così... :D

Prova comunque a confrontare gli optional con quelli del listino e se trovi delle difformità falle presenti al rivenditore :o

La mia è una dynamic e l'unico pulsante che ha sotto quello del city è quello per disinserire l'ASR (e credo che disattivi anche l'ESP).

Purtroppo non so dirti come sia l'emotion, non l'ho mai vista ma credo che dovrebbe avere il pulsante per aprire il bagagliaio :D

Il fatto dell'ESP non disattivabile mi sembra strano ma potrebbe essere una vettura un po' vecchia, magari una delle prime che non l'aveva così... :D

Prova comunque a confrontare gli optional con quelli del listino e se trovi delle difformità falle presenti al rivenditore :o

L'auto è 12/07 quasi un 2008 e gli optional sembra che ci sono...

BRAVISSIMO intendevo il tasto dell'ASR che non ce e neanche gli altri (vedi questa auto è un'active ma la plancia dove sono i pulsanti è uguale, cambia il clima da questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146873423 ).

La emotion dovrebbe avere: volante e pomello cambio in pelle, fendinebbia, clima automatico sdoppiato, sensori di parcheggio posteriori, cruise control (credo ma non ne sono sicuro al 100%), radio con comandi al volante a 6 tasti, cerchi in lega, window bag e cristalli posteriori elettrici.

La butto lì: potrebbe essere una active con molti optionals... :lol:

La mia però è nuova ed io ne ho viste solo di recenti, non so se prima del 2008 gli optionals erano gli stessi :unsure:

La emotion dovrebbe avere: volante e pomello cambio in pelle, fendinebbia, clima automatico sdoppiato, sensori di parcheggio posteriori, cruise control (credo ma non ne sono sicuro al 100%), radio con comandi al volante a 6 tasti, cerchi in lega, window bag e cristalli posteriori elettrici.

La butto lì: potrebbe essere una active con molti optionals... :lol:

La mia però è nuova ed io ne ho viste solo di recenti, non so se prima del 2008 gli optionals erano gli stessi :unsure:

Anche io penso che sia un'active, anche se super accessoriata, però perchè non lo dice? se mi diceva che era un'active con una lista di optional la prendevo subito..

Nel file ecco.zip ci sono 3 foto anche se sono un pò scura vedile nota che le cromature sono assenti.

ecco.zip

Ha il cruise control però che è di serie sull'emotion ;)

Non so se effettivamente sia un'active super accessoriata (che comunque non sarebbe male), potrebbe essere benissimo una emotion con degli optionals diversi... non è impossibile che in 2 anni abbiano cambiato qualche optional a parità di allestimento :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...