cesco76 Postato 28 Marzo 2009 Report Share Postato 28 Marzo 2009 ciao ragazzi,forse e' una domanada un po' stupida....ci sono problemi ad istallare l'amplificatore e il sub nel bagagliaio,vicino la bombola del gas? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco76 Postato 29 Marzo 2009 Author Report Share Postato 29 Marzo 2009 ciao ragazzi,forse e' una domanada un po' stupida....ci sono problemi ad istallare l'amplificatore e il sub nel bagagliaio,vicino la bombola del gas? nessuno di voi esperti sa' dirmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 30 Marzo 2009 Report Share Postato 30 Marzo 2009 Non c'è nessun problema. Stai solo attento a posizionare le elettroniche in maniera da non doverle spostare se devi estrarre le bombole per manutenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco76 Postato 31 Marzo 2009 Author Report Share Postato 31 Marzo 2009 Non c'è nessun problema. Stai solo attento a posizionare le elettroniche in maniera da non doverle spostare se devi estrarre le bombole per manutenzione. mi conviene aspettare che passo prima l'omologazione in motorizzazione o fa lo stesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 31 Marzo 2009 Report Share Postato 31 Marzo 2009 Su questo non so risponderti. Non dovrebbero esserci problemi. Non ho mai sentito limitazioni in questo senso. Se gli impianti sono fatti bene non devono destare interferenze. Molte auto hanno di serie nel bagagliaio caricatori cd e amplificatori. Quando ho eseguito la revisione bombole chi l'ha eseguita non ha espresso nessun commento in proposito, di solito lo fanno. Io gli ho chiesto di fare molta attenzione all'amplificatore durante le fasi di smontaggio e montaggio, penso che se ero fuori norma come minimo mi avrebbero avvisato. Nel mio caso non ho il subwoofer ma due finali proprio in fianco al bombolone e un caricatore cd sotto i finali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora