Jump to content

U581 SCANNER


Lucy66

Post consigliati

Salve Ragazzi!!!!

 

Vorrei acquistare questo scanner da utilizzare con le mie vetture ma non sono sicuro che funzioni con il protocollo can.bus della mia Zafira

 

Per questo motivo chiedo a tutti se qualcuno l'ha testato su vetture di ultima generazione con questi protocolli di comunicazione elettronica

 

Vi Ringrazio anticipatamente

Ciao

 

Lucy66

post-21071-1238262862_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per pura curiosità a quanto te lo vendono?

Guarda Giù

Ciao

 

Per pura curiosità a quanto te lo vendono?

funziona ...un pò lento ma ne vale la pena..ordinatelo in america !!!!!!!!

 

GRAZIE KLIMO!!!

 

TU ce l'hai???

Per dire cosi???

Cosa intendi per lento??

Grazie di nuovo

post-21071-1238346714_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per pura curiosità a quanto te lo vendono?

Guarda Giù

Ciao

 

Per pura curiosità a quanto te lo vendono?

funziona ...un pò lento ma ne vale la pena..ordinatelo in america !!!!!!!!

 

GRAZIE KLIMO!!!

 

TU ce l'hai???

Per dire cosi???

Cosa intendi per lento??

Grazie di nuovo

si ne abbiamo presi un paio per la nostra "Factori",sono molto versatili e però lenti nel collegamento

ciaooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Per pura curiosità a quanto te lo vendono?

Guarda Giù

Ciao

 

Per pura curiosità a quanto te lo vendono?

funziona ...un pò lento ma ne vale la pena..ordinatelo in america !!!!!!!!

 

GRAZIE KLIMO!!!

 

TU ce l'hai???

Per dire cosi???

Cosa intendi per lento??

Grazie di nuovo

si ne abbiamo presi un paio per la nostra "Factori",sono molto versatili e però lenti nel collegamento

ciaooooooooo

Cosa intendi per factory??

 

Le hai provate Con sistema can-bus?

ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Salve Ragazzi!!!!

 

Vorrei acquistare questo scanner da utilizzare con le mie vetture ma non sono sicuro che funzioni con il protocollo can.bus della mia Zafira

 

Per questo motivo chiedo a tutti se qualcuno l'ha testato su vetture di ultima generazione con questi protocolli di comunicazione elettronica

 

Vi Ringrazio anticipatamente

Ciao

 

Lucy66

Scusa se entro nella discussione, prima di acquistarlo è bene che tu sappia che esistono software gratuiti in rete per il controllo dei codici errori e carburazione, se hai un portatile ti serve solo acquistare con una modica cifra ( meno di 1/3 dell'apparecchio da te menzionato) un cavo OBD II ( mi raccomando non cinese)! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Salve Ragazzi!!!!

 

Vorrei acquistare questo scanner da utilizzare con le mie vetture ma non sono sicuro che funzioni con il protocollo can.bus della mia Zafira

 

Per questo motivo chiedo a tutti se qualcuno l'ha testato su vetture di ultima generazione con questi protocolli di comunicazione elettronica

 

Vi Ringrazio anticipatamente

Ciao

 

Lucy66

Scusa se entro nella discussione, prima di acquistarlo è bene che tu sappia che esistono software gratuiti in rete per il controllo dei codici errori e carburazione, se hai un portatile ti serve solo acquistare con una modica cifra ( meno di 1/3 dell'apparecchio da te menzionato) un cavo OBD II ( mi raccomando non cinese)! :unsure:

TIPO????????

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve Ragazzi!!!!

 

Vorrei acquistare questo scanner da utilizzare con le mie vetture ma non sono sicuro che funzioni con il protocollo can.bus della mia Zafira

 

Per questo motivo chiedo a tutti se qualcuno l'ha testato su vetture di ultima generazione con questi protocolli di comunicazione elettronica

 

Vi Ringrazio anticipatamente

Ciao

 

Lucy66

Scusa se entro nella discussione, prima di acquistarlo è bene che tu sappia che esistono software gratuiti in rete per il controllo dei codici errori e carburazione, se hai un portatile ti serve solo acquistare con una modica cifra ( meno di 1/3 dell'apparecchio da te menzionato) un cavo OBD II ( mi raccomando non cinese)! ;)

TIPO????????

Grazie

;)

Link to comment
Share on other sites

Salve Ragazzi!!!!

 

Vorrei acquistare questo scanner da utilizzare con le mie vetture ma non sono sicuro che funzioni con il protocollo can.bus della mia Zafira

 

Per questo motivo chiedo a tutti se qualcuno l'ha testato su vetture di ultima generazione con questi protocolli di comunicazione elettronica

 

Vi Ringrazio anticipatamente

Ciao

 

Lucy66

Scusa se entro nella discussione, prima di acquistarlo è bene che tu sappia che esistono software gratuiti in rete per il controllo dei codici errori e carburazione, se hai un portatile ti serve solo acquistare con una modica cifra ( meno di 1/3 dell'apparecchio da te menzionato) un cavo OBD II ( mi raccomando non cinese)! <_<

TIPO????????

Grazie

<_<

Scusa leggo solo ora.... è sufficiente fare una ricerca su google con OBD II error code ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...