Uno_rap Postato 12 Dicembre 2009 Author Report Share Postato 12 Dicembre 2009 ahah, no è che ho sta roba dentro delle scatole che mi porta via spazio e voglio far fuori qualcosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 12 Dicembre 2009 Report Share Postato 12 Dicembre 2009 ahah, no è che ho sta roba dentro delle scatole che mi porta via spazio e voglio far fuori qualcosa! Ho dato un occhiata anchio ma non ce nulla per la mia 2serie ! peccato avrei voluto contribuire alla svendita anchio !! ci sarebbe l alternatore ma lo appena cambiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 12 Dicembre 2009 Report Share Postato 12 Dicembre 2009 ahah, no è che ho sta roba dentro delle scatole che mi porta via spazio e voglio far fuori qualcosa! Ho dato un occhiata anchio ma non ce nulla per la mia 2serie ! peccato avrei voluto contribuire alla svendita anchio !! ci sarebbe l alternatore ma lo appena cambiato Idem per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 15 Dicembre 2009 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2009 a voi vi perdono! up del giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 1 Febbraio 2010 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2010 ho aggiunto alcuni pezzi in prima pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 2 Febbraio 2010 Author Report Share Postato 2 Febbraio 2010 nessuno interessato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 25 Marzo 2010 Author Report Share Postato 25 Marzo 2010 uppppp fatevi avanti pezzi introvabili andate al primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mustang Postato 26 Marzo 2010 Report Share Postato 26 Marzo 2010 ciao volevo sapere se hai ancora il tunnel centrale per fiat punto turbo ie dell'86 se possibile foto aspetto tue notizie grazie mauro obelix03@tiscali.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 26 Marzo 2010 Author Report Share Postato 26 Marzo 2010 ciao Mustang, immagino intendessi x Uno, comunque l'ho già venduto mi dispiace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uno45__sx Postato 9 Ottobre 2010 Report Share Postato 9 Ottobre 2010 salve uno rap ho visto che hai messo nella lista il tunnel centrale della uno turbo mk1 volevo sapere se ancora l' avevi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 10 Ottobre 2010 Author Report Share Postato 10 Ottobre 2010 mi spiace l'ho venduto anche l'ultimo rimasto..ne avevo due.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caspian1986 Postato 26 Ottobre 2010 Report Share Postato 26 Ottobre 2010 se serve a qualcuno, vendo o scambio le seguenti componenti: - 2 orologi digitali funzionanti fiat uno seconda serie - cofanetto portaoggetti perfetto fiat uno seconda serie - contatti elettrici della pulsantiera seconda serie - pulsantiera completa anche del tasto fendinebbia. scambio con: borchie uno sx senza graffi, moquette versione sx, stufa riscaldamento a 3 velocità o meglio ancora con controllo automatico della temperatura, ovviamente con differenza di prezzo. per info mandatemi mp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora