Uno_rap 0 Postato 14 Giugno 2009 Author Report Share Postato 14 Giugno 2009 uppppp!nessuno vuole niente? Quote Link to post Share on other sites
dmj 0 Postato 14 Giugno 2009 Report Share Postato 14 Giugno 2009 Ciao.....sto sistemando la mia uno e vorrei sapere se hai a disposizione ancora il tunnel centrale. Ma per coperchio portaoggetti che intendi? Mi servirebbero anche altri pezzi.....hai solo quello in lista? grazie mille Davide Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 il tunnel si xò in teoria è prenotato da superuccu.. il coperchio sarebbe lo sportellino del cassetto davanti al passeggero si grosso modo i pezzi sono quelli cosa cercavi?magari ce l'ho e non l'ho scritto.. Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 Non ricordo se ti ho chiesto se hai il convogliatore dell'aria sul cofano Riscrivo qua perchè mi annoio a vedere se te l'avevo già detto grazie Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 purtroppo no..ne avevo uno ma è stato buttato x sbaglio..non so nemmeno dirti chi ne ha uno...forse Uno 70SX(ex uno abarth) Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 azz buttato x sbaglio grazie cmq Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 si il papà del mio amico caricando del rottame pensava che il cofano con la presa che dici tu nn servisse + e l'ha buttato.. Quote Link to post Share on other sites
dmj 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 il coperchio sarebbe lo sportellino del cassetto davanti al passeggero si grosso modo i pezzi sono quelli cosa cercavi?magari ce l'ho e non l'ho scritto.. se non è marrone ed è in buono stato lo prendo io! in teoria mi servirebbe la maniglia interna destra, la pompetta dell'acqua del tergi posteriore, il pulsantino delle 4 frecce, il pistoncino del baule, una barretta cromata dello stemma della fiat che si trova sulla mascherina del radiatore.....etc etc etc.....di cose da cambiare ne ho..... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 lo sportello guardo domani è nero e mi ricordo che era in buono stato.. maniglia interna niente..pompetta ho la vaschetta intera, il pulsante lo do a superuccu con tt il satellite, la barretta conviene che la cerchi di recupero o nuova io se ti interessa ho tutta la calandra Quote Link to post Share on other sites
dmj 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 lo sportello guardo domani è nero e mi ricordo che era in buono stato.. maniglia interna niente..pompetta ho la vaschetta intera, il pulsante lo do a superuccu con tt il satellite, la barretta conviene che la cerchi di recupero o nuova io se ti interessa ho tutta la calandra quanto me lo metteresti lo sportello del portaoggetti? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 facciamo 10€+spedizione ti va bene? Quote Link to post Share on other sites
dmj 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 facciamo 10€+spedizione ti va bene? per me va bene....hai ancora qualche altra cosa disponobile da inserire all'interno del pacco??? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 tutto quello ke c'è nell'elenco un prima pagina poi le lampadine i copricerchi altro nn mi viene in mente niente..cercavi qlcs di particolare? Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 17 Giugno 2009 Report Share Postato 17 Giugno 2009 Non mi sono dimenticato dei pezzi da prendere, ormai da tempo immemore... voglio iniziare però a prenderli... dimmi, con 50€ per intanto cosa mi dai? Oltre ai deflettori... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 17 Giugno 2009 Author Report Share Postato 17 Giugno 2009 ehilà!dimmi cosa preferisci cm urgenza..x me è = Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora