giangirm 0 Postato 27 Aprile 2009 Report Share Postato 27 Aprile 2009 io ho uno di quegli specchietti con l' orologio messo da parte, ma l' orologio non funziona più Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 27 Aprile 2009 Report Share Postato 27 Aprile 2009 sicuro??? non è che si può aggiustare? magari è qualche collegamento interno saltato... Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 27 Aprile 2009 Report Share Postato 27 Aprile 2009 sicuro??? non è che si può aggiustare? magari è qualche collegamento interno saltato... eh ci ho provato un po', ma devo aver bruciato qualcosa. Sono indeciso se tirarlo fuori e sostituirlo con uno di ugual misura Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 27 Aprile 2009 Report Share Postato 27 Aprile 2009 a me nn funzionava + la luce Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 28 Aprile 2009 Report Share Postato 28 Aprile 2009 Grazie Superuccu gentilissimo !!!!!!!!!! ti ringrazio tanto!!!!! Uno rap come rimaniamo??????? Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 29 Aprile 2009 Report Share Postato 29 Aprile 2009 Grazie Superuccu gentilissimo !!!!!!!!!! ti ringrazio tanto!!!!! Uno rap come rimaniamo??????? Figurati ci mancherebbe! Troverò un modo di sistemare il mio attuale, che ogni tanto si spegne! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 30 Aprile 2009 Author Report Share Postato 30 Aprile 2009 peccato te lo davo volentieri so ke ci tieni tanto a vedere la tua Uno perfetta e tutta originale, spero tanto che riesci a rimediare.. Vasco45 dimmi se x te va bene una ricarica postepay così ti do il codice Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 1 Maggio 2009 Report Share Postato 1 Maggio 2009 si ok per me va bene... grande superuccu Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 11 Maggio 2009 Author Report Share Postato 11 Maggio 2009 le metto qui prima di ebay se a qualcuno interessano: le avevo prima degli xeno usate ma veramente poco(il filamento è bello) 18€ spedite, fanno una buona luce con riflessi del colore del bulbo, dichiarate come 125/135W anche se assorbono i classici 55/60W Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 11 Maggio 2009 Report Share Postato 11 Maggio 2009 le metto qui prima di ebay se a qualcuno interessano: le avevo prima degli xeno usate ma veramente poco(il filamento è bello) 18€ spedite, fanno una buona luce con riflessi del colore del bulbo, dichiarate come 125/135W anche se assorbono i classici 55/60W Cm mai in cinese? Da dove provengono? Cmq nn sono male... ah io nn mi sn dimenticato dei pezzi ke devo prenderti... sto solo aspettando lo stipendio... magro molto magro! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 11 Maggio 2009 Author Report Share Postato 11 Maggio 2009 sono japponesi cinesi a quest'ora sarebbero già fritte eheh! le avevo prese su SpeedUp, no andavano bene molto meglio di altre che avevo provato, x l'esattezza sono della Jaws CO www.okjaws.com tranquillo ho tutto qui! Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 12 Maggio 2009 Report Share Postato 12 Maggio 2009 sono japponesi cinesi a quest'ora sarebbero già fritte eheh! le avevo prese su SpeedUp, no andavano bene molto meglio di altre che avevo provato, x l'esattezza sono della Jaws CO www.okjaws.com tranquillo ho tutto qui! Ok ok, adesso aspetto lo stipendio che arriverà a brevissimo e prendo i pezzi! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 29 Maggio 2009 Author Report Share Postato 29 Maggio 2009 upppp nessuno interessato? Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 31 Maggio 2009 Report Share Postato 31 Maggio 2009 io ci sn sempre ma ti chiedo ancora un paio di settimane... poi farò piazza pulita di ttt i pezzi!!! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 12 Giugno 2009 Author Report Share Postato 12 Giugno 2009 aggiungo questi copricerchi che mi sono proprio rotto di vederli in garage chi li vuole me lo dica prezzo ridicolo praticamente pagate solo la spedizione anche questo kit di lampadine H4 55/60W blu-xe(luce bianca) usato poco circa un paio di mesi prezzo 10€ Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora