Uno_rap 0 Postato 12 Aprile 2009 Author Report Share Postato 12 Aprile 2009 tutti morti?? Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 12 Aprile 2009 Report Share Postato 12 Aprile 2009 va bene uno rap lo prendo da te perchè lo ha venduto!!!! ....... come dobbiamo fare per i soldi???? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 13 Aprile 2009 Author Report Share Postato 13 Aprile 2009 ciao vasco! ci sent x msn domani sera Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 14 Aprile 2009 Report Share Postato 14 Aprile 2009 Ciao, scusa se nn mi sn fatto sentire. Ti dico i pezzi a cui sono interessato: i deflettori mi interessano ancora, poi prendo i due satelliti. Anche il tunnel centrale mi interessa ancora... forse se riesco a starci dietro con i soldi prendo pure alternatore e quadro strumenti. Ah cosa fondamentale, hai presente le due basi dei satelliti? Quelle nn le hai? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 14 Aprile 2009 Author Report Share Postato 14 Aprile 2009 ciao Super nessun problema! dunque il quadro in teoria l'ho prenot x Enzo il resto dovrei avere tutto! le basi dei satelliti sarebbero? magari se hai una foto così capisco subito! Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 14 Aprile 2009 Report Share Postato 14 Aprile 2009 ciao Super nessun problema! dunque il quadro in teoria l'ho prenot x Enzo il resto dovrei avere tutto! le basi dei satelliti sarebbero? magari se hai una foto così capisco subito! Ok x il quadro nessun problema, lascialo pure a lui se si è prenotato prima. Invece le basi del satelliti sarebbero in pratica i supporti su cui si avvitano i due satelliti. Foto nn ne ho, se proprio devo provo a farne qualcuna... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 14 Aprile 2009 Author Report Share Postato 14 Aprile 2009 si se me la procuri è meglio i satelliti li ho tutti solo nn ricordo se c'è questo pezzo insieme o meno... Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 15 Aprile 2009 Report Share Postato 15 Aprile 2009 Vedrò di fare le foto. Ma l'orologio verde di cui parli è possibile vederlo? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Aprile 2009 Author Report Share Postato 15 Aprile 2009 Vedrò di fare le foto. Ma l'orologio verde di cui parli è possibile vederlo? ciao ho visto ke mi hai cercato.. certo eccolo qui: Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 16 Aprile 2009 Report Share Postato 16 Aprile 2009 uno rap scusami ma sono stato fuori a monza e non avevo il pc.....mandami una email come dobbiamo rimanere per il pagamento...se bonifico o altro...ok??? Quote Link to post Share on other sites
UNO4EVER 0 Postato 20 Aprile 2009 Report Share Postato 20 Aprile 2009 ciao , sarebbe possibile avere una foto del volante dueea UNO-TD e l'eventuale prezzo ??? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 22 Aprile 2009 Author Report Share Postato 22 Aprile 2009 foto del volante: la corona è liscia ma ancora bella(non è rotta)introvabile in ogni caso vista la rarità.. Quote Link to post Share on other sites
UNO4EVER 0 Postato 22 Aprile 2009 Report Share Postato 22 Aprile 2009 il volante mi sembra ottimo , il prezzo ?? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 22 Aprile 2009 Author Report Share Postato 22 Aprile 2009 25+sped ti va bene? Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 23 Aprile 2009 Report Share Postato 23 Aprile 2009 Noi ci siamo già accordati x i pezzi. Se Unovasco nn prende l'orologio con specchio lo prendo io! Vista la rarità sono disposto a offrirti anche 25€ solo x quello!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora