Jump to content

Vendo alcuni pezzi x Fiat Uno mk1 e Fiat 127 prima serie


Uno_rap

Post consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@superuccu ok a sto punto dovremmo vedere che dice UnoVasco x me va bene visto ke prendi anke altra roba non hai il peso delle spedizioni.. vediamo che dice..

@Unoforever aggiudicato il volante mandami in pm la tua mail c sentiamo lì, x il pagamento se a te va bene si può fare con postepay io sabato mattina se ce la facciamo o inizio prox sett riesco a spedirlo, ti serve altro mentre prendi quello?

Link to comment
Share on other sites

per me va bene la mia e-mail è questa simoncello1000@tiscali.it

 

allora tu mi spedisci i dati della carta postepay a cui devo fare il bonifico , poi io ti mando i dati a cui spedire, ok?

 

forse sono interessato anche alle gemme posteriori , dipende dal prezzo ......ma sono della mk1 o della mk2 ?

Link to comment
Share on other sites

quindi uno rap che si fa???? io quelllo ti posso offrire :) :) :) ......almeno lasciatemi quello visto che superuccu a preso altre cose....se ci vogliamo sentire per il pagamento via email mi dai le coordinate per il post pay e facciamo tutto!!!! :)

 

il fatto è che sti giorni ho lavorato sempre e nn ho avuto tempo per collegarmi a internet

Link to comment
Share on other sites

@unoforever non sono riuscito ieri x motivi di tempo a guardare i trasparenti(comunque ci sono) in che condizioni sono e dirti un prezzo, domani dovrei riuscire.

@vasco45! ciao bello io te lo mando anke ma c'è superuccu ke insiste che lo vuole a tutti i costi..boh..a sto punto non so ke fare..tu l'hai chiesto prima lui offre di+..provate a mettervi d'accordo voi..tanto il pezzo è qui e ho capito che uno di voi lo prende..

ahah certo che se è così richiesto mi metto a cercarli e rivenderli :)

 

comunque x la cronaca su ebay ho trovato questo vediamo a quanto finisce..

http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTO-RETROVISORE...%3A1|240%3A1318

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi dai desisto: io l'orologio con lo specchietto ce l'ho già, semplicemente è un po' sgangherato e andrebbe incollato da una parte... poi ogni tanto, senza motivo, si spegne o si azzera.

Cmq nn fa niente, se lo vuole unovasco se lo prenda pure lui, io ne troverò un altro!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...