Jump to content

Perchè il GPL????


monellaccio

Post consigliati

  • Risposte 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti...

secondo me non ti darà mai ragione per principio.... la verità fa male......

cmq è simpatica questa cosa tipo "Beautiful" fra i coingi Dakar.... :P

:) :) :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

...mi sento un'eroina di soap opera!! :)

 

 

..a parte gli scherzi, Polo, penso di avere ragione a difendere le mie idee e a portare avanti una scelta che ritengo giusta.

E adesso che ho trovato voi che mi state dando un grande aiuto, mi sento ancor più decisa e determinata.

 

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

secondo me non ti darà mai ragione per principio.... la verità fa male......

cmq è simpatica questa cosa tipo "Beautiful" fra i coingi Dakar.... :P

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

...mi sento un'eroina di soap opera!! :P

 

 

..a parte gli scherzi, Polo, penso di avere ragione a difendere le mie idee e a portare avanti una scelta che ritengo giusta.

E adesso che ho trovato voi che mi state dando un grande aiuto, mi sento ancor più decisa e determinata.

 

 

 

:P

certo! sono pienamente d'accordo! ;)

io stesso a casa ho dovuto convincere tutti... e credo che alla fine gufino sulla buona riuscita dell'impianto in modo da poter dirmi "te l'avevo detto di non farlo..."

Li smentiremo alla grande... :D

Link to comment
Share on other sites

]

 

certo! sono pienamente d'accordo! :D

io stesso a casa ho dovuto convincere tutti... e credo che alla fine gufino sulla buona riuscita dell'impianto in modo da poter dirmi "te l'avevo detto di non farlo..."

Li smentiremo alla grande... :D

Devo ringraziare uno di voi che si è preso la briga di mandarmi un sacco di notizie in merito alla mia decisione..insomma mi ha inviato un piccolo vademecum per far sì che non mi trovi nei pasticci. :P :D

Adesso che ho sottomano un sacco di notizie e di consigli mi sento molto più sicura.

E vado avanti :D

 

..e che gufino pure..... :P

Link to comment
Share on other sites

]

 

certo! sono pienamente d'accordo! ;)

io stesso a casa ho dovuto convincere tutti... e credo che alla fine gufino sulla buona riuscita dell'impianto in modo da poter dirmi "te l'avevo detto di non farlo..."

Li smentiremo alla grande... :D

Devo ringraziare uno di voi che si è preso la briga di mandarmi un sacco di notizie in merito alla mia decisione..insomma mi ha inviato un piccolo vademecum per far sì che non mi trovi nei pasticci. :D :D

Adesso che ho sottomano un sacco di notizie e di consigli mi sento molto più sicura.

E vado avanti :D

 

..e che gufino pure..... ;)

e ki sarebbe costui??? :(

Link to comment
Share on other sites

]

 

certo! sono pienamente d'accordo! ;)

io stesso a casa ho dovuto convincere tutti... e credo che alla fine gufino sulla buona riuscita dell'impianto in modo da poter dirmi "te l'avevo detto di non farlo..."

Li smentiremo alla grande... :D

Devo ringraziare uno di voi che si è preso la briga di mandarmi un sacco di notizie in merito alla mia decisione..insomma mi ha inviato un piccolo vademecum per far sì che non mi trovi nei pasticci. :D :D

Adesso che ho sottomano un sacco di notizie e di consigli mi sento molto più sicura.

E vado avanti :D

 

..e che gufino pure..... :D

e ki sarebbe costui??? :D

:( ;) mah, chissà chi è.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...