Jump to content

impianto fiat panda 1.2 dynamic


piero1974

Post consigliati

ciao a tutti vorrei installare un bel impianto su questa macchina con 11000km...

sono di roma e mi sono rivolto da cesare auto a centocelle .....lui monti impianti zavoli...e me lo ha proposto a 1200euro finito inclusi incentivi...

qualcuno conosce questo installatore? mi e' sembrato molto competente e mi ha fatto una buona impressione.....e del prezzo che mi dite? l'impianto zavoli da quello che ho letto dovrebbe essere buono...confermate?

avete consigli su altri impiantisti?

grazie a tutti....e un salutissimo da un nuovo iscritto :unsure:

p.s scusate per le troppe domande... ma vorrei andare sul sicuro per non avere problemi... :(

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti vorrei installare un bel impianto su questa macchina con 11000km...

sono di roma e mi sono rivolto da cesare auto a centocelle .....lui monti impianti zavoli...e me lo ha proposto a 1200euro finito inclusi incentivi...

qualcuno conosce questo installatore? mi e' sembrato molto competente e mi ha fatto una buona impressione.....e del prezzo che mi dite? l'impianto zavoli da quello che ho letto dovrebbe essere buono...confermate?

avete consigli su altri impiantisti?

grazie a tutti....e un salutissimo da un nuovo iscritto :unsure:

p.s scusate per le troppe domande... ma vorrei andare sul sicuro per non avere problemi... :(

 

Conoscere quel motore? Il 1.2 8v fire della fiat? E' una pietra miliare della meccanica ormai..a gas è un mulo non si stanca mai, è uno dei motori più semplici da trasformare a gas. ;)

 

La marca dell'impianto non ha importanza purchè sia un sistema sequenziale ad iniezione, la differenza la fa l'installatore..se fa un lavoro fatto male avrai problemi anche con il tuo ultracollaudato fire 1.2.

Il prezzo a mio parere è onesto.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...