Jump to content

secondo voi sono incappato nella trappola????


virusalfa74

Post consigliati

oggi stavo ritornando da lavoro, e ad un incrocio c'è il ben noto scatolotto su una mazza con 2 occhi, in pratica misura la velocità di accesso all'incrocio e se passi con il rosso....

 

il posto lo conosco e quindi rallento sempre, infatti accedo all'incrocio circa a 40 km orari...il problema è che per vedere il tachimetro, mi son distratto e accedo all'incrocio con il giallo, che diventa rosso mentre passo al crocevia....secondo voi ha scattato???

 

no perchè in questo caso faccio ricorso, come diavolo posso fermarmi in sicurezza come dice il codice senza arrecare danno agli altri, facendo un mega frenatone a ruote fumanti, e a rischio tamponamento da dietro???

 

che ne pensate???

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oggi stavo ritornando da lavoro, e ad un incrocio c'è il ben noto scatolotto su una mazza con 2 occhi, in pratica misura la velocità di accesso all'incrocio e se passi con il rosso....

 

il posto lo conosco e quindi rallento sempre, infatti accedo all'incrocio circa a 40 km orari...il problema è che per vedere il tachimetro, mi son distratto e accedo all'incrocio con il giallo, che diventa rosso mentre passo al crocevia....secondo voi ha scattato???

 

no perchè in questo caso faccio ricorso, come diavolo posso fermarmi in sicurezza come dice il codice senza arrecare danno agli altri, facendo un mega frenatone a ruote fumanti, e a rischio tamponamento da dietro???

 

che ne pensate???

 

ciao

 

Ultimamente ho sentito dire che in teoria quegli aggeggi scattano foto dopo 4 secondi che scatta il rosso,

Spero di aver ragione, perchè altrimenti dovrebbero essere circa 150 euro e -6 punti, parlo per esperienza :wub:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...