Jump to content

AIUTINO SU RENAULT SCENIC 1.6 16V 2001

C.iccio

Post consigliati

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come staccare la condotta destra della areazione che e' ubicata sotto il cruscotto, questo mi serve per arrivare al pacco dei resistori dell' areazione.

Da premettere che sono riuscito a staccare solo la parte che esce dal centro del cruscotto, quella invece della bocchetta laterale destra niente da fare. Aiutatemi per favore! :(

Ti ringrazio per il manuale,ma ame interesserebbe sapere la procedura dello smontaggio dei componenti dell' aereazione sulla parte del passeggero, se hai della documentazione me la faivisionare? Grazie e a presto. :rolleyes:

Ti ringrazio per il manuale,ma ame interesserebbe sapere la procedura dello smontaggio dei componenti dell' aereazione sulla parte del passeggero, se hai della documentazione me la faivisionare? Grazie e a presto. :rolleyes:

ciao

ma queste erano le istruzioni per estrarre il motore della ventola

bisogna smontarlo da sinistra

Io ti ringrazio sempre piu' per l' aiuto ma a me interesserebbe smontare il pacco delle resistenze dell' areazione interna, ed ho letto che si estrae dal lato passeggero sfilando la parte superiore del cruscotto.

Adesso io a questo punto ci sono arrivato, ma il problema e' che non riesco a smontare la condotta dell' areazione che dal centro del cruscotto va verso la bocchetta dell' areazione del passeggero.

Boh, ho eliminato il lavoro piu' difficile e non riesco a fare quella piu' facile!!

La rabbia e' che da sopra la parte del cruscotto riesco a vedere il paccodelle resistenzee non posso arrivarci.

Ciao ed ancora grazie!! :blink:

Dimenticavo, ma quel manualee' top secret o mi potresti dare l' indirizzo per il download?

Ciao!

Scusa se le mie risposte le do dopo qualche tempo ma ho il pc fuori uso, per cui quando ho la possibilita' di sfruttare qualche amico peril PC. ne approfitto ;)

Io ti ringrazio sempre piu' per l' aiuto ma a me interesserebbe smontare il pacco delle resistenze dell' areazione interna, ed ho letto che si estrae dal lato passeggero sfilando la parte superiore del cruscotto.

Adesso io a questo punto ci sono arrivato, ma il problema e' che non riesco a smontare la condotta dell' areazione che dal centro del cruscotto va verso la bocchetta dell' areazione del passeggero.

Boh, ho eliminato il lavoro piu' difficile e non riesco a fare quella piu' facile!!

La rabbia e' che da sopra la parte del cruscotto riesco a vedere il paccodelle resistenzee non posso arrivarci.

Ciao ed ancora grazie!! ;)

Dimenticavo, ma quel manualee' top secret o mi potresti dare l' indirizzo per il download?

Ciao!

Scusa se le mie risposte le do dopo qualche tempo ma ho il pc fuori uso, per cui quando ho la possibilita' di sfruttare qualche amico peril PC. ne approfitto ;)

Ciao ma la tua megane è quella della prima serie o della seconda?

io ho le istruzioni della seconda e sia il motore che le resistenze si tolgono da sinistra

il manuale l 'ho scaricato da emule il file si chiama manual_de_taller_renault_MEGANE.zip contiene

manuali di vari modelli di megane ed è di 58 Mb

E' il restayling della prima serie quella con i fari grandi, comunque adesso provero' a vedere se e' presente il manuale su emule.

Grazie ancora ed a presto.

Vi faro' sapere. :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...