Jump to content

impianto gpl romano


antcri

Post consigliati

Gentilmente la prossima settimana dovrei gasara la mia 307 1.6 16V (anno 2002/Euro 2) con impianto sequenziale Gpl Romano, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con la Romano e se secondo la vostra esperienza l'impianto va bene !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

attendo con impazienza vostre risposte!!!!!!!!!!111

Link to comment
Share on other sites

Gentilmente la prossima settimana dovrei gasara la mia 307 1.6 16V (anno 2002/Euro 2) con impianto sequenziale Gpl Romano, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con la Romano e se secondo la vostra esperienza l'impianto va bene !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

attendo con impazienza vostre risposte!!!!!!!!!!111

 

 

sulla clio va benissmo :(

Link to comment
Share on other sites

In base alla mia esperienza va benissimo, sulla mia Punto non fa rimpiangere la marcia a benzina, anzi!

Nessun problema-ritardo nelle accelerazioni e in ripresa, nessun problema di malfunzionamento o difetti di gioventù, di recente il mio instalaltore mi ha aggiornato la centralina e l'auto sembra ulteriormente leggermente migliorata.

Qualche mese fa ho fatto gasare anche la C3 di mio padre, stesso impianto ..stesso installatore ..stessa soddisfazione ..stessa fluidità e piacere di guida della Punto, tutto bene, ma è gasata solo da 5500km.

Su quest'ultima mi ha installato l'emulatore per l'indicatore livello benzina, ma questa operazione dovrebbe essere "automatica" per le Peugeot-Citroen...(cercando sul forum trovi vari interventi-discussioni sull'argomento emulatore benzina per Citroen-Peugeot).

La presa di carico nascosta nello sportello benzina c'è stata anche sulla Citroen, non è impossibile, basta aver la voglia di lavorare un pò di più per soddisfare il cliente ...certo per la C3 bisogna ricorrere a quella piccola dove avvitare l'adattatore.

Per prevenire l'entrata di acqua nella presa di carico è stato incollato all'interno dello sportello benzina un disco di gomma di 2cm in corrispondenza della presa, quando si chiude lo sportello va ad appoggiarsi e fa da tappo.

E' tutto a filo, rimane 1mm di spazio e non sporge per niente, l'unico indizio che può dire che è un auto a gpl è il pulsante di commutazione all'interno dell'abitacolo.

Per vedere dove è stato messo di preciso guarda le foto, c'è il link nella mia firma.

Spero di essere stato chiaro e di averti risposto come desideravi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...