Conte_Mascetti 0 Postato 20 Marzo 2009 Report Share Postato 20 Marzo 2009 Salve a tutti... Ho acquistato da poco un Audi A6 Allroad 2.5 TDI 180 cv del 2002 con circa 100.000 km. Ho notato che consuma molto.. Non fa piu' di 10.5 km/l in autostrada con una guida tranquilla entro i limiti. Vi sembra normale? Qualcuno me li conferma o c'é qualcosa che non va? Ps:i consumi li ho calcolati precisamente con i rifornimenti pieno-pieno.. Quote Link to post Share on other sites
marco f4 0 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 Secondo me è tutto nella norma..tieni presente che è più alta da terra delle altre ed ha la trazione integrale..poi dal punto di vista aerodinamico è senz'altro penalizzata avendo le protezioni contro il fango... Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 28 Marzo 2009 Author Report Share Postato 28 Marzo 2009 Secondo me è tutto nella norma..tieni presente che è più alta da terra delle altre ed ha la trazione integrale..poi dal punto di vista aerodinamico è senz'altro penalizzata avendo le protezioni contro il fango... Ti ringrazio.. Diciamo che la cosa mi tranquillizza... Ora provo a metterci un additivo per pulire gli iniettori e vediamo se la situazione migliora un tantino.. Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 30 Marzo 2009 Report Share Postato 30 Marzo 2009 Caspita come beve! La mia vecchia a6 2.5tdi quattro a 130-140km/h costanti fa circa 15km/l. Però è meno potente e non è rialzata... Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 15 Aprile 2009 Author Report Share Postato 15 Aprile 2009 Caspita come beve! La mia vecchia a6 2.5tdi quattro a 130-140km/h costanti fa circa 15km/l. Però è meno potente e non è rialzata... Azzo...c'é una bella differenza di consumi... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora