Jump to content

Panda 100HP a metano


Fra LB

Post consigliati

E' possibile?Se no, che tipo di macchina mtanizzabile mi consigliate?

quanti CV perde?

Quano potrebbe consumare?

Il serbatoio quanta autonomia avrebbe?

Quanto costerebbe l'impianto a metano su una macchina delgenere?

La bombola occuperebbe la ruota di scorta?

ahahah scusate il bombardamento di domande ma son mega ignorante in merito e mi sto facendo due conti in tasca... grazie

Link to comment
Share on other sites

E' possibile?Se no, che tipo di macchina mtanizzabile mi consigliate?

quanti CV perde?

Quano potrebbe consumare?

Il serbatoio quanta autonomia avrebbe?

Quanto costerebbe l'impianto a metano su una macchina delgenere?

La bombola occuperebbe la ruota di scorta?

ahahah scusate il bombardamento di domande ma son mega ignorante in merito e mi sto facendo due conti in tasca... grazie

 

 

 

1- si è possibile

 

2-con 100 cavalli iniziali non mi preoccuperei piu di tanto. di sicuro non ti ritrovi ad avere 20 cavalli :ph34r:

 

3-per questo lascio la risposta a chi ne sa piu di me

 

4-dipende dal quale o quali serbatoi vuoi mettere....

 

5-ne dubito fortemente...quelle sono le bombole del GPl. col metano il bombolone occupa piu spazio. però come credo tu sappia , a conti fatti costa meno di tutti gli altri carburanti .

Link to comment
Share on other sites

E' possibile?Se no, che tipo di macchina mtanizzabile mi consigliate?

quanti CV perde?

Quano potrebbe consumare?

Il serbatoio quanta autonomia avrebbe?

Quanto costerebbe l'impianto a metano su una macchina delgenere?

La bombola occuperebbe la ruota di scorta?

ahahah scusate il bombardamento di domande ma son mega ignorante in merito e mi sto facendo due conti in tasca... grazie

 

Cioè prendi la panda 100hp e poi ci vuoi mettere sopra il metano?? Per quale motivo scusa? Tra il peso della macchina maggiorato per via delle bombole pesanti e i cv che perdi avrai l'assetto scombussolato e le prestazioni che la tua macchina avrebbe ora con il suo peso ma 80cv e il 15% in meno di coppia..mettigli il gpl a quella macchina che non perdi prestazioni e bagagliaio.. saluti :D

Link to comment
Share on other sites

Cioè prendi la panda 100hp e poi ci vuoi mettere sopra il metano?? Per quale motivo scusa? Tra il peso della macchina maggiorato per via delle bombole pesanti e i cv che perdi avrai l'assetto scombussolato e le prestazioni che la tua macchina avrebbe ora con il suo peso ma 80cv e il 15% in meno di coppia..mettigli il gpl a quella macchina che non perdi prestazioni e bagagliaio.. saluti :lol:

Pienamente d'accordo.

 

Mettere a metano aftermarket una panda significa perdere quasi del tutto il bagagliaio ;)

 

Se vuoi avere un'idea vai da un installatore che con delle sagome di polistirolo ti fa vedere che ingombro avresti con le bombole B)

 

Tieni presente anche che l'impianto a metano costa di più, le bombole oltre che essere più ingombranti sono anche molto più pesanti di quelle a GPL e quindi oltre ad avere meno bagagliaio ti ritrovi con una macchina più sbilanciata come distribuzione dei pesi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...