Jump to content

evoluzione 911


andrea83

Post consigliati

che ne dite della gt3 RS? so che l'argomento porsche qua scotta quindi fatevi sentire!!! :D :D :lol:

 

a me piace uno "sbrozzo" (termine di quantita chi non lo conosca si aggiorni per favore ;) )

 

voglio i cerchi rossi... :D poi li monto sull'astra :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Signori, la GT3RS è un prodotto studiato per l'uso in pista, non per quello su strada.

E penso sarà lì dove le si vedranno (opure sulle strade per raggiungere le piste...)

 

Esattamente come la 360 challenge (se così si chiama), con le livree della speedypizza.

 

A me non dispiace, in fondo, essendo un'auto da pista, non cerca certo l'elganza.

Il richiamo alla RS 2,7 è interessante.

Link to comment
Share on other sites

LA 996 gt3 - rs l'ultima evoluzione della saga 996 , obbiettivamente i nuovi sviluppi saranno solo in funzione della nuova 911 programmata tra un paio d'annetti. Pernso che la Rs sia disponibile in vari accostamenti cromatici spero...

Il 360 challange stradale speedy pizza non è poi cosi' brutto poi si puo' avere anche blu e argeneto.....

in pista non so chi vincerebbe , porsche cup vs challange so che vinceva porsche ma Ferrari modifica meno le vetture tra stradali e pista , sarebbe un ottima sfida... :)

Link to comment
Share on other sites

direi che sarebbe interessante come sfida, anchè perchè come caratteristiche tecniche sono comparabili, se non uguali, sicuramente si vedrebbe qual'è quella più efficace :) ....io mi prenoto per la prova al volante della GT3 (anche se preferisco la GT2 :) )

 

00014859_ico.jpg 00019546_ico.jpg

Link to comment
Share on other sites

A me della gamma 911 mi è sempre piaciuta la TARGA , spesso ingiustamente maltrattata dalla critica.

Vi spiego , il carrera 2 e 4 standard lo trovo troppo normale poi se ne vedono veramente molti in giro.

Il cabrio è magnifico ma idem per lo standard con l'aggiunta che con l'hard top diventa bruttino.

Il 4s 996 non mi è mai andato giu' , è un incrocio mal riuscito (il catarinfrangente solo perchè voleva la mitica 993.. ) , il 4s cabrio è fatto solo per vendere un po' di più, cosa servono il telaio e acccessori turbo su un cabrio col motore del normale mah solo per dire LA MIA é PIU? SPORTIVA DELLA TUA!!

La Targa unisce i vantaggi del cabrio a quelli del coupè, ha una linea più ricercata , è piu' comoda (lunotto apribile) è molto molto piu' rara di un 4s e di un cabrio costando circa uguale. In pista andrà leggermente piu' piano ma a me non interessa...

 

 

P.s. Turbo varie , Gt varie le ritengo altre auto :)

Link to comment
Share on other sites

Boxer, che ne dici di quella qui sotto?!? :)

Decisamente magnifica, anche se sono letteralmente innamorato di questa, l'auto con cui più mi sia divertito a guidare:

15622.jpg

 

P.S. Targa: mi piacciono molto le versioni 911 ante 964, che preferisco alle corrispettive chiuse.

La 964 invece o coupè, o giubileo o turbo.

La 993 era abbastanza opinabile, nel senso che pare che il tetto in vetro tendesse a cigolare e non era propriamente perfetto.

La 996 è eccellente, improntata sulla praticità, anche se personalmente preferisco la 4S, o la versione cabrio. Ad ogni modo eccellente il sistema di schermature dal sole su quest'ultima.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...