Jump to content

Ruggine in auto nuova


Premier

Post consigliati

Ciao forum di OmniAuto,

Purtroppo oggi vi scrivo per chiedervi un parere circa la presenza di ruggine nel vano motore e nello sportellino per il rifornimento del carburante della mia auto acquistata nuova presso una nota concessionaria di Milano.

L'auto in questione è una Nissan Micra ECO Gpl e presenta una lunga scia di ruggine nel vano motore che intacca alcune staffe e pulegge (visibili dall'alto) e la parte della carrozzeria dietro allo sportellino del rifornimento del carburante.

Dopo un primo tentativo di riparazione da parte dell'officina della concessionaria, vedo che la ruggine è ancora presente.

 

Tuttavia trattandosi di un'auto nuova, volevo sapere se, secondo la Vs immensa esperienza, posso richiedere la sostituzione dell'auto. Purtroppo la garanzia non esplicita una tale situazione.

 

In attesa di una Vs risposta, ringrazio e porgo cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao forum di OmniAuto,

Purtroppo oggi vi scrivo per chiedervi un parere circa la presenza di ruggine nel vano motore e nello sportellino per il rifornimento del carburante della mia auto acquistata nuova presso una nota concessionaria di Milano.

L'auto in questione è una Nissan Micra ECO Gpl e presenta una lunga scia di ruggine nel vano motore che intacca alcune staffe e pulegge (visibili dall'alto) e la parte della carrozzeria dietro allo sportellino del rifornimento del carburante.

Dopo un primo tentativo di riparazione da parte dell'officina della concessionaria, vedo che la ruggine è ancora presente.

 

Tuttavia trattandosi di un'auto nuova, volevo sapere se, secondo la Vs immensa esperienza, posso richiedere la sostituzione dell'auto. Purtroppo la garanzia non esplicita una tale situazione.

 

In attesa di una Vs risposta, ringrazio e porgo cordiali saluti.

 

... non so dirti di preciso, posso solo dirti che anch'io ho avuto modo di notare sulla mia segni dovuti ad acqua, umidità o sole cocente (ma come le hanno conservate, prima di venderle ?:blink: ), del tipo guarnizioni di gomma delle portiere con muffa, plastiche scolorite, odori nauseabondi dell'abitacolo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao forum di OmniAuto,

Purtroppo oggi vi scrivo per chiedervi un parere circa la presenza di ruggine nel vano motore e nello sportellino per il rifornimento del carburante della mia auto acquistata nuova presso una nota concessionaria di Milano.

L'auto in questione è una Nissan Micra ECO Gpl e presenta una lunga scia di ruggine nel vano motore che intacca alcune staffe e pulegge (visibili dall'alto) e la parte della carrozzeria dietro allo sportellino del rifornimento del carburante.

Dopo un primo tentativo di riparazione da parte dell'officina della concessionaria, vedo che la ruggine è ancora presente.

 

Tuttavia trattandosi di un'auto nuova, volevo sapere se, secondo la Vs immensa esperienza, posso richiedere la sostituzione dell'auto. Purtroppo la garanzia non esplicita una tale situazione.

 

In attesa di una Vs risposta, ringrazio e porgo cordiali saluti.

Purtroppo ormai si sa che in eco micra sono stati riciclati i preistorici fondi di magazzino.Io per fortuna non l'ho ancora ritirata ma la passerò ai raggi x prima di firmare immatricolazione e farò fare perizia fotografica AUGURI A TUTTI noi polli
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...