Jump to content

Proposta: leggete tutti...


vincenzo1990

Post consigliati

Mi è venuta un'idea... perchè non ci spostiamo tutti su un nuovo forum?

 

Finalmente anche noi avremo un forum con un URL tutto suo, bello esteticamente perchè potremo personalizzarlo come vogliamo, chi è bravo con la grafica come Vanny potrà creare un logo/banner tutto nostro e soprattutto sarà ordinato perchè avremo finalmente delle sezioni tematiche dove potremo sempre trovare con precisione i vecchi post. Per non parlare poi delle sezioni Foto gallery con le foto delle nostre Uno e una sezione Download dove potremo trovare i manuali di uso e manutenzione scannerizzati/fotografati da noi ecc.... (per esempio, se rimaniamo qua, un nuovo arrivato che cerca il manuale della mk1 aprirà di sicuro un nuovo thread inutile perchè non vede quello dove io l'ho postato perchè non sta più sulla pagina iniziale... capito cosa voglio dire no?)

 

Beh ditemi cosa ne pensate! Se siete favorevoli io consiglio di creare un nuovo forum su Forumfree che è uno dei migliori spazi secondo me, io stesso l'ho utilizzato per creare il mio forum dedicato a tutti gli italiani che hanno il mio scooter:

 

http://super8clubitalia.forumfree.net/

 

Un saluto a tutti da Enzo! :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe sarebbe simpatico avere un forum tutto dedicato alla nostra uno! x la grafica, bhe contate anche su di me che sono abbastanza bravo!

anche se mi dispiace lasciare questo forum

Link to comment
Share on other sites

anche x me sta piu che bene!

anzi ho buttato giù anche un piccolo logo, fatto in 30 secondi, quindi e da migliorar! anzi se avete consigli li accetto mollllto volentieri!

prototipon.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

un altro?? <_<

l'idea è buona xò cm dice vanny x qualche motivo non si riesce mai.. sarebbe da sfruttare il forum creato un anno e fa e mai utilizzato era impostato bene ed già bello che pronto basta che qualcuno ci scrive dentro

Link to comment
Share on other sites

Sisi sarebbe un'ottima idea mettere a posto quello!

Pask il logo è perfetto!! ;) Grazie!

 

Io però purtroppo non potrò impegnarmi più tanto: ho litigato con mio padre e mi ha sequestrato il pc... non so per quanto tempo -.-' spero che me lo ridà prima del diploma.. ;)

 

Quindi ci rivedremo chissà quando... Spero di collegarmi presto da casa di qualche amico...

Intanto portate avanti voi questo progetto! Conto su di voi...

 

Speriamo di vederci presto amici! W LA UNO PER SEMPREEEEEEE!!!!! :D

 

Enzo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...