Jump to content

Alfa Romeo 156 1.8 TS


metalzone

Post consigliati

Ragazzi, vorrei montare l'impianto a GPL liquido della ICOM, ho già parlato con l'installatore, mi ha detto che l'impianto mi costerà 1800 Euro e dovrò lasciargli l'auto per 3-4 giorni.

 

Ma sono stati risolti i problemi che in passato ha dato questo impianto?

 

p.s. l'articolo sul Quattroruote di Novembre dice che i problemi sono stati risolti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il Vialle non dà tutti i problemi che dà Icom?

 

Ciao io come vedi nei post precedenti ho appena montato il Vialle sulla Mito 1.4 turbo 155cv e va una bomba. Molte persone del forum hanno fatto migliania di km senza problemi (MA LE ECCEZIONI CI SONO COME AL SOLITO PER INCOMPETENZA DI INSTALLATORI) Ma da quello che ho letto da un anno a questa parte, la Icom ha molti + problemi, e gli impianti Olandesi come Prince e Vialle sono qualitativamenti migliori. Io ho speso 300 euro in + ma da un signore installatore, non risparmiare su questo. Gli incentivi non terminano a fine Marzo, ma a fine fondi, l'anno scorso sono terminati a fine Marzo, ma nel 2009 i fondi sono raddoppiati. E chiaro che prima lo fai meglio è.

Link to comment
Share on other sites

Fatto, ho acquistato l'impianto Vialle.

Prezzo: 1500 € collaudo compreso.

Garanzia: 2 anni.

 

In conclusione, prezzo ottimo e persone molto competenti, ora aspettiamo di vedere come andrà l'impianto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Fatto, ho acquistato l'impianto Vialle.

Prezzo: 1500 € collaudo compreso.

Garanzia: 2 anni.

 

In conclusione, prezzo ottimo e persone molto competenti, ora aspettiamo di vedere come andrà l'impianto.

puoi dirlo forte..qui un vialle sta a 2200 euro

Link to comment
Share on other sites

Fatto, ho acquistato l'impianto Vialle.

Prezzo: 1500 € collaudo compreso.

Garanzia: 2 anni.

 

In conclusione, prezzo ottimo e persone molto competenti, ora aspettiamo di vedere come andrà l'impianto.

Penso che di problemi non ne avrai, qui nella sezione liquida c'è parecchia gente che ha gasato la 147 con il Viallè , ed il motore (cilindrata a parte) è lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho fatto i primi 500 km col nuovo impianto e va una favola!!! Consiglio a tutti coloro che vogliono montarlo di andare dall'unico installatore in Campania, e precisamente a Torre Annunziata, ho trovato gente davvero competente.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto i primi 500 km col nuovo impianto e va una favola!!!

Ottimo!

 

Tienici aggiornati in caso di novità ;)

Certo!

 

Anche perchè tra un pò vado a fare il primo tagliando (ai 1000 km).

Comunque a me l'impianto mi sembra perfetto, se proprio dovessi trovare una pecca, il segnalatore di livello gpl non è precisissimo, ma mi hanno detto che risolveranno il problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...