shandor Postato 22 Novembre 2011 Author Report Share Postato 22 Novembre 2011 ma quanti km hai fatto con le candele? mi ricordavo che le avevi cambiate a 60000... infatti però me le hanno ricambiate perchè la macchina si ingolfava alla mattina. Ora non lo fa più... possibile che le candele durano 30.000Km? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 23 Novembre 2011 Report Share Postato 23 Novembre 2011 no al platino/iridio durano in teoria di più....io le cambio ogni 50000 e sono ancora in buono stato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 24 Novembre 2011 Report Share Postato 24 Novembre 2011 per i T-jet non consigliano di cambiarle ogni 30.000km? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 25 Novembre 2011 Report Share Postato 25 Novembre 2011 si ma visto che: - costano 20 euro l'una - sono al platino/iridio e a 30000km non sono neanche sporche - in concessionaria mi hanno detto che possono fare anche 100000km io le cambio ogni 50000 che mi sembra ragionevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 25 Novembre 2011 Report Share Postato 25 Novembre 2011 potrebbe essere che iil T-jet da 120cv le consuma di più =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 7 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 7 Dicembre 2011 Boh forse avrò imbarcato del GPL sporco. però mi sembra strano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 8 Dicembre 2011 Report Share Postato 8 Dicembre 2011 Su un turbo benzina le candele sono molto importanti, sostituiscile secondo le prescrizioni della casa, non confrontarlo con il motore aspirato dove durano molto di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 11 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 11 Dicembre 2011 comunque adesso la macchina con l'olio 5W30 e le candele nuove va che è una meraviglia. Motore più fluido accelerazione migliorata e consumi un po' ridotti...visti i tempi non fa male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 3 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2012 Piccola vibrazione in 2a e 3a marcia tra i 1800 e 2000 giri. A questi regimi si sente una vibrazione di plastica provenire dal cruscotto. Andrò a vedere cosa succede. a 90.000 Km porto la macchina per un controllo al GPL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbi Postato 5 Gennaio 2012 Report Share Postato 5 Gennaio 2012 Consumo medio a GPL ? Per curiosità ... Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 21 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2012 Ma siamo sui 10 - 10,5 Km/litro dipende Comunque ho notato che ogni volta che vado in Croazia faccio un po' meglio come media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 8 Febbraio 2012 Author Report Share Postato 8 Febbraio 2012 Sistemato mappatura GPL e Benzina. Ora sembra un po' meglio La tartarini ha introdotto la novità di poter iniettare anche un po' di benzina per aumentare le prestazioni anche per il mio impianto GPL. Per il momento ho declinato. LA macchina va bene così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 11 Marzo 2012 Author Report Share Postato 11 Marzo 2012 93000Km con laq nuova mappatura la macchina va che è un orologio. Dovrò cambiare le pastiglie dei freni. Qualcuno lo ha già fatto? che prezzi avete trovato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiaminch Postato 11 Marzo 2012 Report Share Postato 11 Marzo 2012 Carissimi esperti di bravo vi devo porre un quesito. A causa dell'ampliamento della mia azienda devo acquistare altre due vetture, ed ho deciso che questa volta devono essere le fiat bravo . Siccome le acquisto a benza, voi cosa mi consigliate, quelle da 90cv o da 120cv? Queste auto saranno trasformate a gpl col bombolone sono le versioni van, quindi devo decidere solo la motorizzazione, la differenza di costo è di 750€ fatte dalla concessionaria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 11 Marzo 2012 Author Report Share Postato 11 Marzo 2012 Carissimi esperti di bravo vi devo porre un quesito. A causa dell'ampliamento della mia azienda devo acquistare altre due vetture, ed ho deciso che questa volta devono essere le fiat bravo . Siccome le acquisto a benza, voi cosa mi consigliate, quelle da 90cv o da 120cv? Queste auto saranno trasformate a gpl col bombolone sono le versioni van, quindi devo decidere solo la motorizzazione, la differenza di costo è di 750€ fatte dalla concessionaria. io ti consiglio il 120CV turbo. Se devi fare strada, devi portare carico, e fare viaggi lunghi in autostrada 30CV in più fanno comodo. il consumo non è molto differente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora