corry88 Postato 16 Marzo 2011 Report Share Postato 16 Marzo 2011 concordo appieno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 17 Marzo 2011 Author Report Share Postato 17 Marzo 2011 concordo appieno!! Sembra che abbiano paura di vendere automobili....ora buttano fuori questa nuova familiare su base chrysler....non si può guardare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 30 Aprile 2011 Author Report Share Postato 30 Aprile 2011 Ultimo pieno con GPL Croato 525 Km percorsi ( 350Km Autostrada il resto extraurbano) litri caricati in Italia: 46 Media: 11,4 Km/litro O il GPL croato era veramente buono.... o la mia valvola è scattata un paio di litri prima.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 2 Maggio 2011 Report Share Postato 2 Maggio 2011 Ultimo pieno con GPL Croato 525 Km percorsi ( 350Km Autostrada il resto extraurbano) litri caricati in Italia: 46 Media: 11,4 Km/litro O il GPL croato era veramente buono.... o la mia valvola è scattata un paio di litri prima.... ottima percorrenza...io ho fatto un giro sul lago di garda ho fatto molta strada senza spegnere/accendere in extraurbano e sono arrivato a 618km con 52.1litri..mio record personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoTV Postato 2 Maggio 2011 Report Share Postato 2 Maggio 2011 Ultimo pieno con GPL Croato 525 Km percorsi ( 350Km Autostrada il resto extraurbano) litri caricati in Italia: 46 Media: 11,4 Km/litro O il GPL croato era veramente buono.... o la mia valvola è scattata un paio di litri prima.... ottima percorrenza...io ho fatto un giro sul lago di garda ho fatto molta strada senza spegnere/accendere in extraurbano e sono arrivato a 618km con 52.1litri..mio record personale Non male.. io con la mia golf 6 euro 5, faccio sempre 10 km/l... certo.. piede non proprio leggero e si parla di urbano, anche se molto poco trafficato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bravo gpl Postato 2 Maggio 2011 Report Share Postato 2 Maggio 2011 ...io ho fatto un giro sul lago di garda Eravamo lacustri pure noi per il 1° maggio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 2 Maggio 2011 Author Report Share Postato 2 Maggio 2011 Ultimo pieno con GPL Croato 525 Km percorsi ( 350Km Autostrada il resto extraurbano) litri caricati in Italia: 46 Media: 11,4 Km/litro O il GPL croato era veramente buono.... o la mia valvola è scattata un paio di litri prima.... ottima percorrenza...io ho fatto un giro sul lago di garda ho fatto molta strada senza spegnere/accendere in extraurbano e sono arrivato a 618km con 52.1litri..mio record personale scusa ma per caricare 52,1 litri che bombola hai? Non male.. io con la mia golf 6 euro 5, faccio sempre 10 km/l... certo.. piede non proprio leggero e si parla di urbano, anche se molto poco trafficato... Io comunque ho notato che stando sotto i 3000giri consumi molto meno che a 3100-3200 I 3000 giri è proprio uno spartiacque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 2 Maggio 2011 Report Share Postato 2 Maggio 2011 ciao shandor, ho la bombola da 67litri! di solito ne carica 53...ultimamente si ferma a 52 autonomia come a benzina praticamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 2 Maggio 2011 Author Report Share Postato 2 Maggio 2011 ciao shandor, ho la bombola da 67litri! di solito ne carica 53...ultimamente si ferma a 52 autonomia come a benzina praticamente la mia è da 58litri Ma la tua sporge dal piano di carico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 3 Maggio 2011 Report Share Postato 3 Maggio 2011 quello giusto x la bravo era quello da 61 che ci andava giusto giusto...da 67 sporgerà 2 dita in altezza, più che altro sporge un filo in più dove c'è la pompa ma ninente di che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 3 Maggio 2011 Report Share Postato 3 Maggio 2011 mi chiedo perchè la fiat ci mette quella da 52 lordi invece di quella da 61... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 3 Maggio 2011 Report Share Postato 3 Maggio 2011 mi chiedo perchè la fiat ci mette quella da 52 lordi invece di quella da 61... non saprei...poi perchè nonostante ci sia quella da 52 indica una diminuzione del bagagliaio da 400 a 340 x le bravo a gpl?perchè ci sono il kit o il ruotino appoggiati sopra?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo16v Postato 15 Maggio 2011 Report Share Postato 15 Maggio 2011 una domanda dato la vostra esperienza con il T-JET 120 CV e fattibile il montaggio sul T-JET 150CV? o ci sono problemi di compatibilità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 15 Maggio 2011 Report Share Postato 15 Maggio 2011 una domanda dato la vostra esperienza con il T-JET 120 CV e fattibile il montaggio sul T-JET 150CV? o ci sono problemi di compatibilità? Per quanto ne sappia sono identici, cambia solo la centralina. Qualcuno nel forum ha già messo un impianto GPL, prova a cercare con la funzione "cerca". Su un altro forum ho visto alcune realizzazioni con impianti a metano sempre per il tuo motore. In generale comunque essendo un motore ad iniezione indiretta non ha nessun grosso problema per la trasformazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo16v Postato 15 Maggio 2011 Report Share Postato 15 Maggio 2011 una domanda dato la vostra esperienza con il T-JET 120 CV e fattibile il montaggio sul T-JET 150CV? o ci sono problemi di compatibilità? Per quanto ne sappia sono identici, cambia solo la centralina. Qualcuno nel forum ha già messo un impianto GPL, prova a cercare con la funzione "cerca". Su un altro forum ho visto alcune realizzazioni con impianti a metano sempre per il tuo motore. In generale comunque essendo un motore ad iniezione indiretta non ha nessun grosso problema per la trasformazione ok grazie sto per cambiare auto e sto valutando diverse alternative e dato che monterò sicuramente il gpl devo essere sicuro se il motore digerisce il gas.. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora