Jump to content

BRAVO T-JET 120CV CON IMPIANTO TARTARINI

Post consigliati

come mai hai rifatto la mappa?

c'era un piccolo buco di erogazione se ai bassi regimi buttavo giù di brutto l'acceleratore.

• Risposte 676
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma comprati un diesel shandor e mi vendi la tua Bravo =p

mi comprerei un turbo metano se i prezzi fossero accessibili... ma devi buttare lì almeno 30K€...

Ultimo pieno

47 litri

prezzo litro 0,739

percorsi 501Km

media litro 10,65Km/litro 70% ciclo combinato 30% autostrada

mi comprerei un turbo metano se i prezzi fossero accessibili... ma devi buttare lì almeno 30K€...

nuovo doblò 1.4 tjet 120cv metano di serie non costa tanto :)

ma la golf è un 1.6 (anche se con meno cavalli)...beve già di più a benzina quindi di conseguenza anche a gpl..contando che l'impianto installato è sempre un landi..

io sono tornato alle gomme estive 225 e il consumo è tornato ai soliti 10.7/10.8km/l :huh:

ma la golf è un 1.6 (anche se con meno cavalli)...beve già di più a benzina quindi di conseguenza anche a gpl..contando che l'impianto installato è sempre un landi..

io sono tornato alle gomme estive 225 e il consumo è tornato ai soliti 10.7/10.8km/l <_<

ma tu hai 150CV.. per cui buono...

io sono tornato alle gomme estive 225 e il consumo è tornato ai soliti 10.7/10.8km/l :blink:

Sarà anche un 1.6, ma appunto ho 42 cv in meno di te! E ti assicuro che quel motore è tutto al di fuori che brioso!!! Solo sopra i 4000 giri tira fuori qualcosa...

Dai il tuo non è male... comunque anch'io ho i 225/45 R 17! :blink:

idem il mio Bravozzo, i 90cv fanno quello che possono sopra 4000 giri =) e i consumi sono allineati ai suoi quando non pesto... sennò xD

nuovo doblò 1.4 tjet 120cv metano di serie non costa tanto :D

Ci sarà un motivo perchè non costa tanto... il motore è fighissimo ma è possibile che lo montino sul Doblo? faceva schifo montarlo sul Bravo? o sulla punto? o sulla croma?....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...