Jump to content

Cambiare polmoncino dello spinterogeno

Post consigliati

Sul 1116 il polmoncino dello spinterogeno lavora in maniera differente rispetto al motore Fire, pur avendo la stessa funzione. Per chi nn lo sapesse, sul 1116 lo spinterogeno è posizionato appunto come diceva Uno_rap in posizione perpendicolare (o quasi) all'albero motore. Io nn sono sicuro x la verità del mancato funzionamento del polmoncino, ma da un po' di tempo sentivo un leggero battito in testa prendendo piccole salite, che scomparivano usando benzina a 98 ottani (la macchina marcia da 1 anno e mezzo ormai a verde a 95). Ieri ho così provato a soffiare dentro il polmoncino e ho notato che l'aria passa...

Questo polmoncino è anche chiamato tecnicamente depressore di regolazione dell'anticipo? Quello che praticamente sulle nostre Uno ha un cannetta attaccata?

Se non ho capito male me l'hanno cambiato anche a me non molto tempo fa e infatti come dite voi si è rotto quasi subito! Ma l'auto tutto sommato va bene lo stesso e me la tengo così!

Questo polmoncino è anche chiamato tecnicamente depressore di regolazione dell'anticipo? Quello che praticamente sulle nostre Uno ha un cannetta attaccata?

Se non ho capito male me l'hanno cambiato anche a me non molto tempo fa e infatti come dite voi si è rotto quasi subito! Ma l'auto tutto sommato va bene lo stesso e me la tengo così!

è proprio lui !!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...