Jump to content

spia stop e batteria clio


bullbar

Post consigliati

salve a tutti posseggo una clio 1.5 dci 85cv del 2003 ieri al rientro da lavoro si e accesa la spia della batteria insieme allo stop ed entrambe lampeggiano ho anche notato una lieve durezza dello sterzo , :lol: potete aiutarmi?

grazie in anticipo e complimenti per questo forum :blink:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti posseggo una clio 1.5 dci 85cv del 2003 ieri al rientro da lavoro si e accesa la spia della batteria insieme allo stop ed entrambe lampeggiano ho anche notato una lieve durezza dello sterzo , :D potete aiutarmi?

grazie in anticipo e complimenti per questo forum :D

 

ciao attento alla clia, io avevo lo stesso modello improvvisamente ha preso fuoco, le fiamme sono scaturite dal devioluce, sembra che abbiano un difetto sull'impianto elettrico del devioluce. attento anche all'assistenza Renault io ho avuto una pessima esperienza, non riesci assolutamente ad avere contatti con qualche responsabile, il call centre è una vera barriera di gomma. se la macchina è in garanzia ti conviene mandare subito un fax alla concessionaria dove hai comprato e nel fax descrivi il difetto e fai presente che dai forum di internet hai appreso che su alcune clio si sono verificati incendi all'impianto elettrico. il fax è per tutelarti, circa 9 anni fa una persona è morta su una Renault scenic, la macchina ha preso fuoco, il fatto è successo a Caltanissetta ( cerca su internet e troverai documentazione). per la mia vicenda io è un anno che sono senza macchina, ho creato un gruppo su facebook per denunciare la cosa e gli avvocati della renault mi hanno inviato un telegramma di diffida. attualmente ci sono un bel pò di persone, proprietari di Renault, la cui auto ha preso fuoco. se ti ricordi due anni fa sono stati anche a mi manda rai tre. io ho trovato anche una persona in inghilterra vittima dello stesso incidente. dammi retta manda subito un fax e chiedi la verifica dell'impianto elettrico ma il fax lo devi mandare al concessionario, per legge è lui che deve risarcire non farti abbindolare dallo scarica barile tra concessionario- renault italia e renault francia se vuoi altre info il mio tel è 3288981069

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie devo dire che all'inizio mi hai messo un pò d'agitazione allora mi sono documentato un pò e andro a sentire in concessionaria dopo domani per il mio problema invece ho staccato il connettore di controllo sull'alternatore e le spie sono andate via con il tester ho misurato l'uscita sull'altern. e mi da 0v quindi è andato, grazie a tutti e alla prox. :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...