Jump to content

ANTIFURTO Al Volante BULLOCK AERO PLUS


cielosereno

Post consigliati

Carissimi,

dopo un'attenta indagine sugli antifurti, mi sono accorto che è davvero difficile fare la scelta giusta.

Premettendo che se ti vogliono rubare l'auto, lo fanno, quale può essere il miglior modo per rendergli la vita difficile???

Ho preso in esame sia antifurti MECCANICI, SATELLITARI che ELETTRONICI.

 

Che dire???

 

Gli antifurti Satellitari funzionano. Ma se decidono di rubarti la macchina, basta schermarli e l'antifurto non può più trasmettere il segnale.

 

Gli antifurti elettronici: sembrano quelli meno sicuri. E' facilissimo clonarne i telecomandi. I ladri esperti lo fanno con grande dimestichezza. E se anche (i nuovi modelli) trasmettono ogni volta su una frequenza diversa, i ladri hanno scoperto anche il modo di clonare questa funziona.

 

Rimangono gli antifurti meccanici (tipo Bullock). Ce ne sono di vari modelli: o ai pedali o al volante. Quello ai pedali, nel buio, non si vede. Pertanto prima ti rompono il vetro o ti forzano la portiera (esperienza personale!!) e poi scoprono che è difficile rubare quell'auto.

Viceversa quello al volante è molto visibile e ciò dovrebbe essere un grande deterrente. Ma il ladro, arrabbiato, per dispetto ti striscia tutta la macchina con la chiave (esperienza personale!!)

 

In definitiva: QUALE E' IL MIGLIOR ANTIFURTO per AUTO???

Link to comment
Share on other sites

Carissimi,

dopo un'attenta indagine sugli antifurti, mi sono accorto che è davvero difficile fare la scelta giusta.

Premettendo che se ti vogliono rubare l'auto, lo fanno, quale può essere il miglior modo per rendergli la vita difficile???

Ho preso in esame sia antifurti MECCANICI, SATELLITARI che ELETTRONICI.

 

Che dire???

 

Gli antifurti Satellitari funzionano. Ma se decidono di rubarti la macchina, basta schermarli e l'antifurto non può più trasmettere il segnale.

 

Gli antifurti elettronici: sembrano quelli meno sicuri. E' facilissimo clonarne i telecomandi. I ladri esperti lo fanno con grande dimestichezza. E se anche (i nuovi modelli) trasmettono ogni volta su una frequenza diversa, i ladri hanno scoperto anche il modo di clonare questa funziona.

 

Rimangono gli antifurti meccanici (tipo Bullock). Ce ne sono di vari modelli: o ai pedali o al volante. Quello ai pedali, nel buio, non si vede. Pertanto prima ti rompono il vetro o ti forzano la portiera (esperienza personale!!) e poi scoprono che è difficile rubare quell'auto.

Viceversa quello al volante è molto visibile e ciò dovrebbe essere un grande deterrente. Ma il ladro, arrabbiato, per dispetto ti striscia tutta la macchina con la chiave (esperienza personale!!)

 

In definitiva: QUALE E' IL MIGLIOR ANTIFURTO per AUTO???

 

Allora,

secondo mè l'antifurto migliore è................ quello che ancora deve essere inventato :D

 

Scherzi a parte la mia idea in merito per avere una discreta protezione, te la ho espressa nell'altro topic,

quanto agli antifurti Bullock, sò di vetture rubate con un certa semplicità anche con quel sistema.

 

Certo costa sensibilmente meno dell'antifurto Renault che volevi installare,

e sicuramente fà molta scena, e ciò per il ladro di polli potrebbe essere un deterrente.

Però se parliamo di sostanza, credo che lasci un pò a desiderare,

almeno per lo standard di specializzazione dei ladri di mestiere, e non dei soliti sbandati.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Carissimi,

dopo un'attenta indagine sugli antifurti, mi sono accorto che è davvero difficile fare la scelta giusta.

Premettendo che se ti vogliono rubare l'auto, lo fanno, quale può essere il miglior modo per rendergli la vita difficile???

Ho preso in esame sia antifurti MECCANICI, SATELLITARI che ELETTRONICI.

 

Che dire???

 

Gli antifurti Satellitari funzionano. Ma se decidono di rubarti la macchina, basta schermarli e l'antifurto non può più trasmettere il segnale.

 

Gli antifurti elettronici: sembrano quelli meno sicuri. E' facilissimo clonarne i telecomandi. I ladri esperti lo fanno con grande dimestichezza. E se anche (i nuovi modelli) trasmettono ogni volta su una frequenza diversa, i ladri hanno scoperto anche il modo di clonare questa funziona.

 

Rimangono gli antifurti meccanici (tipo Bullock). Ce ne sono di vari modelli: o ai pedali o al volante. Quello ai pedali, nel buio, non si vede. Pertanto prima ti rompono il vetro o ti forzano la portiera (esperienza personale!!) e poi scoprono che è difficile rubare quell'auto.

Viceversa quello al volante è molto visibile e ciò dovrebbe essere un grande deterrente. Ma il ladro, arrabbiato, per dispetto ti striscia tutta la macchina con la chiave (esperienza personale!!)

 

In definitiva: QUALE E' IL MIGLIOR ANTIFURTO per AUTO???

 

io prenderei in considerazione questi sotto...

22102005cane.jpg

 

oppure:

7wqjwhz.jpg

 

:D ;) :D :D

Link to comment
Share on other sites

io rimango su quello satellitare,ma non quello dis erie sulle auto.

 

Ci sono antennine picolissime da nascondere in auto che funzionano anche al "chiuso" e che mandando un messaggio al numero(funzionano con 1 sim) rispondono con le coordinate dlla posizione in cui si trovano.

 

Nel caso vengano disattivate mandano automaticamente un messaggio con la loro ultima posizione.

 

Se ben nascoste è difficile che un ladro le trovi subito....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jonny,

non ho indicato l'antifurto Block Shaft di cui abbiamo parlato nell'altro topic perchè in pochissimi lo conoscono, mentre volevo un'opinione spassionati di tutti.

 

Dalle tue parole ho colto che Tu....tra i due sistemi, hai una predilezione per l'antifurto elettronico "Renault" piuttosto che il Bullock (o ai pedali o al volante).

 

SBAGLIO???

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jonny,

non ho indicato l'antifurto Block Shaft di cui abbiamo parlato nell'altro topic perchè in pochissimi lo conoscono, mentre volevo un'opinione spassionati di tutti.

 

Dalle tue parole ho colto che Tu....tra i due sistemi, hai una predilezione per l'antifurto elettronico "Renault" piuttosto che il Bullock (o ai pedali o al volante).

 

SBAGLIO???

 

Al contrario,

io tra i due prenderei il bullock, serve a poco uguale però fà un pò di "scena" ;)

 

Salut.

 

P.S. Block shaft non è l'unica a produrre quel tipo di antifurto c'è anche quest'altra ditta:

 

http://www.block-system.com/

 

Distribuiscono anche antifurti ed antirapina,

sul loro sito ci sono anche un pò di info da leggere visto che sei così curioso di saperne di più.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, riguardo questo intervento volevo chiedere, ma se si montasse un antifurto meccanico che blocca la pompa della benzina? potrebbe essere utile?. Sò di antifurti satellitari, elettronici, però questa domanda mi è venuta ricordandomi della mia vecchia 126, avevo una chiave che girandola penso si interrompessero i contatti della batteria e non si avviava.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, riguardo questo intervento volevo chiedere, ma se si montasse un antifurto meccanico che blocca la pompa della benzina? potrebbe essere utile?. Sò di antifurti satellitari, elettronici, però questa domanda mi è venuta ricordandomi della mia vecchia 126, avevo una chiave che girandola penso si interrompessero i contatti della batteria e non si avviava.

 

Certo che lo puoi fare, più che un antifurto meccanico si tratta di un banale interruttore,

che va ad interrompere es, pompa della benzina, positivo bobina, o meglio ancora relais blocco motore etc. etc.

 

Intercetti il cavo interessato lo interrompi, ed installi un buon interruttore opportunamente occultato in abitacolo.

Ovviamente a seconda del tipo di vettura può essere indicata una interruzione piuttosto che un'altra,

ma comunque questo sistema, è un buon rimedio casereccio soprattutto semplice ed economico.

 

Salut.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...