Jump to content

PARERE INSTALLATORE GPL FIRENZE

Post consigliati

Salve

vorrei con questo thread avere dei pareri derivanti dalle vostre esperienze con installatori di impianti GPL di qualsiasi marca qua nella città di Firenze e immediati dintorni.

Questo per fare una psecie di feedback ai lavori eseguiti e quindi per evitare noie con installatori poco preparati e professionali.

Personalmente sto cercando un installatore qua in zona con alta esperienza per installare un impianto su audi S3 210cv del 2001 e su golf 2.8 v6 del 2001

quindi anche installtori che si presentano

Grazie mia e di chi leggerà i vostri pareri.

Salve

vorrei con questo thread avere dei pareri derivanti dalle vostre esperienze con installatori di impianti GPL di qualsiasi marca qua nella città di Firenze e immediati dintorni.

Questo per fare una psecie di feedback ai lavori eseguiti e quindi per evitare noie con installatori poco preparati e professionali.

Personalmente sto cercando un installatore qua in zona con alta esperienza per installare un impianto su audi S3 210cv del 2001 e su golf 2.8 v6 del 2001

quindi anche installtori che si presentano

ti ho risposto in p.m poichè mi hai chiesto espressamente del tucson,ma leggendo ora il tuo post e visto la" cavalleria" delle auto in questione ti consiglio di rivolgerti (dove ho fatto l'impianto alla mercedes 230k)alla ditta Bigas direttamente in sede a Calenzano e chiedere di Alessio(il titolare)loro fanno tutto dalla matiz all'hummer e porshe

Salve

cavolo hai la bigas sotto casa a Calenzano... :D

ad ora ne ho sentito solo bene...almeno per quanto riguarda le installazioni nella sede principale ovvero a calenzano(praticamente sono gli stessi ingegneri progettisti che seguono l evoluzione dell'impianto assieme al capo offcina)

ad ora ne ho sentito solo bene...almeno per quanto riguarda le installazioni nella sede principale ovvero a calenzano(praticamente sono gli stessi ingegneri progettisti che seguono l evoluzione dell'impianto assieme al capo offcina)

Tranquillo ho fatto fare da Bigas ben 4 impianti e non me ne sono mai pentito,l'assistenza post vendita è ottima e garanzia pressochè eterna(visto l'irrisorie cifre che chiedono per i tagliandi)Ho fatto fare l'impianto del tucson ad altro installatore (anche lui bravissimo) unicamente per questioni di garanzia della hyundai che riconosce solo Brc ciao e a disposizione di te e del forum

• 1 month later...

Ho notato che Vialle ha aggiunto un secondo installatore Vialle installatore in Toscana. Tale A.T.C., nella zona di via Poggio Imperiale. Qualcuno ha mai avuto a che farci?

Ciao Audi18,non so dove abiti di preciso,io sono di Empoli e per l'impianto della mia jazz 1200 mi sono rivolto all' officina "due p" di Pinciaroli Antonio via Villeneuve lez Avignon 23,S.miniato Basso (pi),io ho fatto montare un AG system e mi trovo benissimo,cmq puoi farti montare qualsiasi tipo di impianto visto che il gasaro in questione monta tutte le marche in commercio,il conce dove ho preso l'auto mi aveva indirizzato verso un certo "sabatini" in zona Scandicci,per indenderci alla rotonda dove c'e il beyfin ma dopo un colloquio non mi sono fidato perche voleva montarmi quello che voleva lui e come voleva lui,e poi il Pinciaroli in zona da noi e' quasi un istituzione visto la fama di cui gode...cmq come ti hanno consigliato non scartare la scelta di bigas,non conosco l'installatore in questione ma' il prodotto e' valido...se poi ai tutto vicino...meglio di cosi... saluti..

p.s. se fai una ricerca trovi anche le foto del mio impianto...

Ciao Audi18,non so dove abiti di preciso,io sono di Empoli e per l'impianto della mia jazz 1200 mi sono rivolto all' officina "due p" di Pinciaroli Antonio via Villeneuve lez Avignon 23,S.miniato Basso (pi),io ho fatto montare un AG system e mi trovo benissimo,cmq puoi farti montare qualsiasi tipo di impianto visto che il gasaro in questione monta tutte le marche in commercio,il conce dove ho preso l'auto mi aveva indirizzato verso un certo "sabatini" in zona Scandicci,per indenderci alla rotonda dove c'e il beyfin ma dopo un colloquio non mi sono fidato perche voleva montarmi quello che voleva lui e come voleva lui,e poi il Pinciaroli in zona da noi e' quasi un istituzione visto la fama di cui gode...cmq come ti hanno consigliato non scartare la scelta di bigas,non conosco l'installatore in questione ma' il prodotto e' valido...se poi ai tutto vicino...meglio di cosi... saluti..

p.s. se fai una ricerca trovi anche le foto del mio impianto...

GRAZIE MILLE A TUTTI PER ADESSO:)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...