Jump to content

Quanto durano gli eco-incentivi?


pao81

Post consigliati

Ciao a tutti, chiedo scusa se è già stato chiesto ma non l'ho trovato nel forum...

 

Ormai anche i sassi sanno degli incentivi statali, a quanto ammontano, chi può goderne e chi non può ma non ho ancora capito fino a quando durano :D fino al 31 dicembre 2009? prima? fino ad esaurimento fondi?

 

Aiutatemi a capire :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, chiedo scusa se è già stato chiesto ma non l'ho trovato nel forum...

 

Ormai anche i sassi sanno degli incentivi statali, a quanto ammontano, chi può goderne e chi non può ma non ho ancora capito fino a quando durano :D fino al 31 dicembre 2009? prima? fino ad esaurimento fondi?

 

Aiutatemi a capire :D

 

l'anno scorso gli unici ecoincentivi che finivano ad esaurimento fondi erano quelli delle trasformazioni a gas aftermarket.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, chiedo scusa se è già stato chiesto ma non l'ho trovato nel forum...

 

Ormai anche i sassi sanno degli incentivi statali, a quanto ammontano, chi può goderne e chi non può ma non ho ancora capito fino a quando durano :D fino al 31 dicembre 2009? prima? fino ad esaurimento fondi?

 

Aiutatemi a capire :D

 

l'anno scorso gli unici ecoincentivi che finivano ad esaurimento fondi erano quelli delle trasformazioni a gas aftermarket.

Quindi scadono il 31 dicembre 2009, giusto? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, chiedo scusa se è già stato chiesto ma non l'ho trovato nel forum...

 

Ormai anche i sassi sanno degli incentivi statali, a quanto ammontano, chi può goderne e chi non può ma non ho ancora capito fino a quando durano :unsure: fino al 31 dicembre 2009? prima? fino ad esaurimento fondi?

 

Aiutatemi a capire ;)

 

l'anno scorso gli unici ecoincentivi che finivano ad esaurimento fondi erano quelli delle trasformazioni a gas aftermarket.

Quindi scadono il 31 dicembre 2009, giusto? :unsure:

 

 

io ho chiesto la trasformazione una settimana fa circa, sembra ancora ci sia, sul sito del consorzio eco gas ho trovato questo, spero sia affidabile

 

http://www.ecogas.it/MSE09/StatoFondo.aspx

Link to comment
Share on other sites

io ho chiesto la trasformazione una settimana fa circa, sembra ancora ci sia, sul sito del consorzio eco gas ho trovato questo, spero sia affidabile

 

http://www.ecogas.it/MSE09/StatoFondo.aspx

Scusami ma quel grafico non l'ho capito :unsure:

 

A me interessano i fondi per le auto nuove native a gpl/metano, non per trasformarle :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, chiedo scusa se è già stato chiesto ma non l'ho trovato nel forum...

 

Ormai anche i sassi sanno degli incentivi statali, a quanto ammontano, chi può goderne e chi non può ma non ho ancora capito fino a quando durano :D fino al 31 dicembre 2009? prima? fino ad esaurimento fondi?

 

Aiutatemi a capire :blink:

gli incentivi sono circa 2MLD di euro però spalmati in 3 anno quindi sono circa 650mln di euro l'anno. Finiti quelli devi aspettare gennaio 2010. A questo ritmo di immatricolazioni si prevede il loro esaurimento per agosto settembre.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...