Jump to content

Guasto anabbaglianit - FIAT Panda Young 1996


GMRCG

Post consigliati

Salve a tutti ragazzi,

 

la Fiat Panda young della morosa ha il seguente problema: le luci degli anabbaglianti non funzionano più.. entrambe!!!!

 

Ultimamente quando li accendeva, mi diceva che le si speganevano i fari di colpi e poi si accendevano tranquillamente... :lol:

 

Abbiam provato a sostituire le lampadine ma niente... verificato i fusibili ma è tutto ok... che può essere??? :lol:

 

grazie in anticicpo a tutti

Link to comment
Share on other sites

anche io ci avevo pensato ed ho dunque fatto questa prova:

 

gli abbaglianti della panda si accendono solo quando gli anabbaglianti sono accesi, ho dunque provato a metter l'inetrruttore sulla posizione "anabbaglianti accesi" e gli abbaglianti funzioanavano...

 

quindi il devioluci guasto l'avevo escluso.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

anche io ci avevo pensato ed ho dunque fatto questa prova:

 

gli abbaglianti della panda si accendono solo quando gli anabbaglianti sono accesi, ho dunque provato a metter l'inetrruttore sulla posizione "anabbaglianti accesi" e gli abbaglianti funzioanavano...

 

quindi il devioluci guasto l'avevo escluso.. :)

non ho capito bene che problema hai??

 

non lampeggia ma la posizione fissa va???

 

in pratica la posizione fissa, cioè con la leva giù li accende solo se il tasto sulla plancia è al secondo scatto (anabbaglianti accesi) e ci siamo, ma il lampeggio, cioè se tiri la leva, deve farlo anche a fari spenti, solo col quadro acceso....

 

se parli del lampeggio è un classico problema di Uno e Panda, devi sostituire il devioluci...

 

smontalo sempre prima e confrontalo col ricambio perchè ci sono numerosi tipi diversi a seconda dell'anno di costruzione della macchina!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...