danystraus 0 Postato 1 Marzo 2009 Report Share Postato 1 Marzo 2009 vorrei favi vedere una cosa...... http://www.loccioni.com/Portal/Uploads/Eve...CH%20281108.pdf Saluti Daniele Quote Link to post Share on other sites
gnegneto 0 Postato 1 Marzo 2009 Report Share Postato 1 Marzo 2009 Arrivano i big. E anche gli squali, da qualsiasi parte ormai..... A. Quote Link to post Share on other sites
RXflash 0 Postato 1 Marzo 2009 Report Share Postato 1 Marzo 2009 Ciao, c'è qualcuno che può spiegare? Grazie Quote Link to post Share on other sites
hornet63 0 Postato 1 Marzo 2009 Report Share Postato 1 Marzo 2009 vorrei favi vedere una cosa...... Interessante ! Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 2 Marzo 2009 Author Report Share Postato 2 Marzo 2009 Ciao, c'è qualcuno che può spiegare? Grazie Innanzitutto mi scuso per il fuori tema.....essendo l'articolo fuori dal discorso gpl in fase liquida...... .....l'articolo parla del nuovo impianto a metano concepito interamente da Bosch per auto turbo.... mi piaceva l'idea di farvelo vedere.....io l'ho trovato molto interessante... Saluti Quote Link to post Share on other sites
Leon 1.6 0 Postato 2 Marzo 2009 Report Share Postato 2 Marzo 2009 Credo sia quello usato per la Passat Ecofuel. Da qualche parte avevo letto che erano componenti Bosch personalizzati VW. Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 2 Marzo 2009 Author Report Share Postato 2 Marzo 2009 Credo sia quello usato per la Passat Ecofuel. Da qualche parte avevo letto che erano componenti Bosch personalizzati VW. Confermo, Passat e touran ecofuel.....poi c'e' una mercedes che mi sfugge il nome.... Quote Link to post Share on other sites
hornet63 0 Postato 2 Marzo 2009 Report Share Postato 2 Marzo 2009 Passat e touran ecofuel.....poi c'e' una mercedes che mi sfugge il nome.... deve essere la B170 NGT, uscita nel 2008 (e che in realtà ha un motore 2000 cc) prima esisteva la E 200 NGT con il motore 1800 kompressor da 120kw (http://www.omniauto.it/magazine/327/mercedes-e-200-ngt) credo che non sia più in produzione e che in italia ne abbiano vendute in tutto 200... Quote Link to post Share on other sites
klimo 0 Postato 29 Marzo 2009 Report Share Postato 29 Marzo 2009 il riduttore è della teleflex!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora