Pacio1961 0 Postato 26 Febbraio 2009 Report Share Postato 26 Febbraio 2009 Sono arrivato al momento di far installare l'impianto GPL, ho avuto alcuni preventivi e sono a chiedere agli esperti una consulenza su impianto bigas 2001n o BRC? Vantaggi/svantaggi e tutto ciò che credete, grazie. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 26 Febbraio 2009 Report Share Postato 26 Febbraio 2009 Penso che siano equivalenti... Ti hanno proposto solo questi due prodotti? Quote Link to post Share on other sites
settimius 0 Postato 26 Febbraio 2009 Report Share Postato 26 Febbraio 2009 Sono arrivato al momento di far installare l'impianto GPL, ho avuto alcuni preventivi e sono a chiedere agli esperti una consulenza su impianto bigas 2001n o BRC? Vantaggi/svantaggi e tutto ciò che credete, grazie. sono equivalenti,come al solito,è importante chi istalla tali impianti,guarda caso possiedo una mercedes slk 230k con Bigas e un tucson con BRC montati bene e non danno problemi ciao Quote Link to post Share on other sites
Pacio1961 0 Postato 27 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 27 Febbraio 2009 Penso che siano equivalenti... Ti hanno proposto solo questi due prodotti? Si soltanto questi due Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora