Jump to content

NUOVA BRAVO 1400 GPL di serie


demasi

Post consigliati

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

tranquillo è successo pure a me un paio di volte, piede pesante o gpl pessimo

 

 

 

Questo è il problema, assolutamente non vado col piede pesante, tutt'altro.

Spero di rendere l'idea ma, ho come la sensazione che l'auto "debba essere trainata", premendo leggermente l'acceleratore ho una notevole perdita di giri motore, come fosse frenata e non avesse potenza a sufficienza; cosa che in estate con i primi due pieni (quelli dei circa 450 km fatti subito dopo averla ritirata dall'officina) non accadeva.

Link to comment
Share on other sites

Cambio spesso gasaro sperando di beccare quello buono ma, per ora nulla!

 

In verità non saprei darti risposta sul comportamento a benzina poichè principalmente vado a gas.

 

Mi chiedevo, non sarebbe possibile intervenire sulle centraline per migliorarne le prestazioni?

Link to comment
Share on other sites

http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=116&t=20112

pao81 dai un'occhiata quì, ci sono 40 pagine xD

Mi servirà una settimana per leggerle :lol:

 

Grazie ;)

 

Ps: non ho molta voglia di iscrivermi anche li, sono già iscritto al BTC che frequento di rado, son iscritto in troppi posti :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho messo le termiche a Ottobre, le vecchie continental finite fino all'osso dopo poco + di 30.000km :lol:

 

bridgestone potenza re050a arrivate alla tela a 30000km...d'ora in poi sempre pirelli p7..molto più silenziose e di durata maggiore ad un prezzo ottimo (110 euro a gomma montata 225/45/r17)..le consiglio

Link to comment
Share on other sites

nessuno ha ancora cambiato le gomme?

Io non ancora ma in questi 2 inverni ho messo quelle invernali. Quelle originali hanno fatto più o meno 35.000 km e sono quasi alla fine, quando faccio togliere le invernali chiederò al gommista se sia ora di cambiarle :lol:

Link to comment
Share on other sites

accidenti a 30/35000 gomme finite? io monto le p7 sono a 33000 km quelle dietro sembrano consumate non più del 30% e quelle davanti direi che ne ho ancora un 25%

comunque se siamo sui 100 euro per le barra 17 le mie barra 16 saranno sui 70

tra qualche tempo girerò per i gommisti credo di arrivare verso i 50.000 comunque

Link to comment
Share on other sites

Tra un mesetto mi scade la garanzia ed avrei qualche cosa da farmi sistemare ma vorrei essere sicuro che non me la facciano pagare ;)

 

Ecco la lista:

- ventola abitacolo che cigola

- rumore al posteriore quando prendo i dossi (mi risulta che sia abbastanza comune :( )

- cigolio sospetto al posteriore, presumibilmente è la pompa della benzina :)

- punti di ruggine nel vano ruota di scorta

 

Cosa di questi interventi sarebbe coperto dalla garanzia? nel frattempo coglierei l'occasione per fare un cambio olio dato che mi hanno messo il 20K ed già ho fatto 15.000 km da allora.

 

 

Io e' da un po' che lotto per la ventola dell'abitacolo (se torni indietro vedrai che ne lamentavo il problema) e altri cigolii vari... Il problema e' che la ventola sembra la sentano solo i minori di 40-50 anni circa, quindi non riesco nemmeno a far presente il problema come si deve e poi mi dicono che bisogna smontare mezza macchina... Siccome la mia garanzia scade a luglio, vorrei farmi sistemare quelle due cosette (tra cui la spia rossa del gpl che non si accende mai a parte che all'accensione...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...