Jump to content

NUOVA BRAVO 1400 GPL di serie


demasi

Post consigliati

ciao ragazzi!!!

finalmente sono tornato!!!

in realtà sono rientrato da una settimana circa, ho preso questo tempo per leggere le oltre 8 pagine di messaggi arretrate che mi mancavano e per sitemare un pò le idee sulle tante cose da dirvi e sui consumi e prestazione riscontrate...

vi dico solo che ho su 6000km, sono rientrato e sono andato in conce a rabboccare i livelli (mi hanno messo solo circa 2/5 d'olio dell'asticella) a proposito l'olio era quello rosso di cui parlate tutti e quello messo sl libretto, ovvero il selenia KPE (a tal riguardo ho altre cose che il capofficina mi ha detto!)...

 

quindi appena ho un pò di tempo per sistemare tutto vi scrivo...

a Ops, io penso di essere l'unico qui ad aver messo anche la radio mp3 opzionale a 120 euro insieme al blue e me...per quel ti posso dire, e non per vendere il mio prodotto o per andare contro gli amici, se ce l'hai la radio mp3 la usi...almeno io la stò usando almeno quanto la chiave usb, perchè ci sono alcune cose della chiavetta che mi hanno deluso...il fatto che il b&me è una cosa totalmente estranea dalla radio, se non solo per la rotella del volume...e come dice l'amico GPL divino, il problemino non è solo sul fatto della chiave in mar per far funzionare la usb (la radio invece và), devi sapere che le tracce della usb non vengono visualizzate sul display della radio ma solo sul comp. di bordo, quindi solo il guidatore vede la traccia, sulla radio compare sempre la scritta media player...se usi il cd ti esce l'artista traccia minuti ecc...a scorrimento o fisso, come le radio normali insomma...ma la cosa più detestabile e che per la chiavetta le traccie puoi cambiarle solo tu da comando al volante e non anche dalla frontalino della radio come per il cd (mp3 o audio normale che sia)...se pensi che sia niente pensa alla donna che mentre guidi stà sempre con stè dita a smanettare avanti e dietro sul manubrio...tanto che avendo anche molti cd mp3 la chiave la uso solo quando guido da solo, altrimenti mi fà innervosire, dato che avendolo fatto in macchina una volta insieme ad una coppia di amici, il lui della coppia non ha mancato di farmi notare che tutta la tecnologia della bravo andavo avanti con stò dito della ragazza sul manubrio (il che mi ha un pò infastidito)...

insomma se non è un problema per te io sono il primo a dirti non mettere l'mp3 e metti con un pò di dfferenza il cruise control (peccato on averlo preso io, non guido mai in autostrada ma in questo mese mi sarebbe servito)...voglio sottolineare solo che il blue e me potevano farlo un pò meglio in fatto di interazione con l'auto!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...ma la cosa più detestabile e che per la chiavetta le traccie puoi cambiarle solo tu da comando al volante e non anche dalla frontalino della radio come per il cd (mp3 o audio normale che sia)...se pensi che sia niente pensa alla donna che mentre guidi stà sempre con stè dita a smanettare avanti e dietro sul manubrio...tanto che avendo anche molti cd mp3 la chiave la uso solo quando guido da solo, altrimenti mi fà innervosire, dato che avendolo fatto in macchina una volta insieme ad una coppia di amici, il lui della coppia non ha mancato di farmi notare che tutta la tecnologia della bravo andavo avanti con stò dito della ragazza sul manubrio (il che mi ha un pò infastidito)...

 

Bentornato! Aspettiamo pareri.

 

Per il dito... tagliaglielo! ;)

A parte gli scherzi. Di solito quando ho famiglia a bordo la radio sta spenta o fa sentire canzoni per bambini. Mia moglie però non si è mai azzardata a mettere un dito sul volante! Oltre che fastidioso è pure pericoloso. Non può chiederti banalmente di cambiare canzone?

 

PS. trovo i comandi al volante comodissimi, anche per il fatto che indicano chiaramente chi detiene il comando sulla bravo ferrari. <_<

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cino .

Vorresti il cruise control , non sarà che sei già pronto a n’altra trasferta ;) .

 

Beh , chi meglio per valutare i 2 Mp3 , se non chi li ha . Che poi son tutte cose scontate quelle che descrive Cino , nel senso che son cose che avevo notato pure io nel primo periodo di utilizzo , come penso per gli altri , ma poi usandolo e adeguandosi al funzionamento , le cose che in origine davano fastidio son diventate normali e dimenticate . A me era rimasto in mente quello descritto , cioè che si spegne con la chiave , e aggiungo per un semplice motivo cioè è quello che + mi infastidiva , perché lo spegnimento della radio lo volevo da tasto radio non da chiave e così lo avevo impostato . Solamente che mi accadevo che arrivato a destinazione per esempio a casa , spegnevo la macchina , automaticamente il Media si mette in pausa e il suono scompare per 10secondi , d’istinto dopo aver girato e tolto la chiave scendevo e non sentendo + l’audio si pensa d'istinto si è spenta con la chiave , chiudo la macchina e le giro attorno per aprire il cancelletto di casa e sento della musica (è passato automaticamente a una stazione radio) mi guardo attorno mirando alle finestre delle case per capire da dove arriva la musica e poi mi viene il dubbio <_< , ma la radio in macchina , butta un occhio in abitacolo e il display è acceso e lì metto a fuoco le cose . La cosa istintivamente mi è capitata altre 2 volte e per non buttare giù la batteria , magari in una giornata che si va di fretta , ho impostato a quel punto la radio che si spegne/accende a chiave , altrimenti sarebbe tutte le volte da dargli il comendo vocale al Media per farlo spegnere , cosa che non ha senso se lo si usa al 90% rispetto a radio o CD .

 

La ragazza che si aggrappa al manubrio ;) , pensa Cino una cosa similare è successa pure con la mia , ma la mia la usa anche lei e è talmente abituata ai comandi al volante che una giornata stò guidando io e lei fa la passeggera , radio accesa che ovviamente si accende a chiave , arriva una canzone che le piace e esclama “Bella questa , alza” , non ho il tempo di connettere che si allunga per alzare il volume dal volante , lato sx del volante , la guardo ;) e le indico il volume sulla radio , ma mi dice che la cosa le è venuta istintiva data dall’abitudine . Ma dove l’ho trovata ;) ? Robe da matt !!

 

Non mi rispondere ;) , vai pure avanti con i tuoi pareri-esperienze , e ben rientrato .

Link to comment
Share on other sites

...La ragazza che si aggrappa al manubrio ;)

 

<_< ;) ;) ;) ;) ;) no comment, lascio a voi immaginare.... ;) ;) :lol: :lol:

 

Gpl senza offesa eh?! Mi raccomando!!

Si il mio era in tono scherzoso , anche se non lo si può udire ma c'era ;) , una briciola di malizia ma totalmente scherzoso .

Spero così lo interpreti pure Cino .

Link to comment
Share on other sites

...La ragazza che si aggrappa al manubrio ;)

 

:rolleyes: ;) :blink: :blink: :lol: :lol: no comment, lascio a voi immaginare.... ;) ;) :lol: :lol:

 

Gpl senza offesa eh?! Mi raccomando!!

Si il mio era in tono scherzoso , anche se non lo si può udire ma c'era ;) , una briciola di malizia ma totalmente scherzoso .

Spero così lo interpreti pure Cino .

 

 

certo GPLche ho capito!!! certo sul lato sinistro è ai limiti dell'impresa!!!

però ti dirò sentire e vedere scorrere il nome di una traccia audio (mp3 o normale che sia) sul frontalino della radio di serie (che diciamolo pure è bellisimo) mi dà un'altra sensazione...soprattutto se la strada mi permette la sesta marcia e mi spancio appoggiando gomito e braccio sul mio bracciolo refrigerato e mi sento un re!!!!!

 

ops complimenti per la scelta, anch'io nera come la tua (bellissimo ma delicato attenzione)...io l'ho presa a 15800 compresa IPT quindi sui 15620 euro l'auto con gli accessori come da firma qui sotto...diciamo però che erano altri tempi e che io ho usufruito di uno sconto aggiuntivo per le forze armate, il prefentivo l'ho chiuso la sera stessa, sia mai mi correggevano qualcosa in più!!!

ho preparato tutti dati sul foglio di excel con i consumi, domani scrivo un pò di cose finalmente!!!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho firmato per una Dynamic GPL in pronta consegna con:

Pack Blue Dynamic e colore Nero Provocatore....

 

l'unica altra cosa che mi sarebbe piaciuta è il bracciolo refrigerato... però ormai ho firmato, come vi sembra come acquisto? :-)

Ottima scelta :P

 

Piccola curisità: nel pack dynamic è compreso il Blue&Me?

 

Per quanto riguarda il bracciolo se può consolarti io ce l'ho (e non lo volevo :rolleyes: ) ma lo trovo abbastanza scomodo, per me è troppo basso e si può solo regolare in lunghezza, non in altezza, quindi riesco ad appoggiare il braccio solo se non tengo la mano sul cambio. Per il vano refrigerato funziona bene ma non è un optional indispensabile neanche lui ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...