Fra LB 0 Postato 24 Febbraio 2009 Report Share Postato 24 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi, dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante, pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL. Purtroppo in giro a Km. zero si vendono solo le GP 1.2. C'è tanta differenza montarlo su una 1.2 piuttosto che su una 1.4 considerando il fatto che userò la macchina per grossi viaggio(max 800km) massimo due volte all'anno?? Più che altro io son proprio fissto con la GP, è l'unica macchina che veramente mi piace(sono messo male). Quanto potrà costare un impianto con una officina convenzionata con il concessionaio. Attendo risp in merito, grazie dell'attenzione dedicatami Quote Link to post Share on other sites
vash183 0 Postato 24 Febbraio 2009 Report Share Postato 24 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi, dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante, pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL. Purtroppo in giro a Km. zero si vendono solo le GP 1.2. C'è tanta differenza montarlo su una 1.2 piuttosto che su una 1.4 considerando il fatto che userò la macchina per grossi viaggio(max 800km) massimo due volte all'anno?? Più che altro io son proprio fissto con la GP, è l'unica macchina che veramente mi piace(sono messo male). Quanto potrà costare un impianto con una officina convenzionata con il concessionaio. Attendo risp in merito, grazie dell'attenzione dedicatami io direi 1.4, te lo godi di più e per i viaggi lunghi è migliore.riguardo al costo dell'impianto dipende dalla marca(presumo che ti monteranno landi principalmente), e dalla zona d'italia dove lo fai.di solito al nord costa un pò di più Quote Link to post Share on other sites
karl 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Dato che dici che percorri pochi viaggi lunghi puoi prendere anche il 1.2 ma toglimi una curiosità, quanti km/anno pensi di fare? Quote Link to post Share on other sites
Fra LB 0 Postato 25 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Dato che dici che percorri pochi viaggi lunghi puoi prendere anche il 1.2 ma toglimi una curiosità, quanti km/anno pensi di fare? 20-25000 Quote Link to post Share on other sites
marcy1970 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 io direi 1.4, te lo godi di più e per i viaggi lunghi è migliore.riguardo al costo dell'impianto dipende dalla marca(presumo che ti monteranno landi principalmente), e dalla zona d'italia dove lo fai.di solito al nord costa un pò di più Si ma sempre un chiodo rimane, a meno che non prendi la t-jet ! Quote Link to post Share on other sites
karl 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 C'è da dire che l'argomento "Prestazioni" è molto soggettivo diciamo che se non ha particolari esigenze e ha sott'occhio una 1.2 a buon prezzo potrebbe fare al caso suo. Ciao Quote Link to post Share on other sites
tantra 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 ho due amici con la gp 1.2 e si lamentano perchè la macchina è pesantina e il motore è piccolo Quote Link to post Share on other sites
sysmaster 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 ho due amici con la gp 1.2 e si lamentano perchè la macchina è pesantina e il motore è piccolo non posso far altro che confermare per la 1.2 8v... difatti a gas danno la 1.4 16v..(non l'ho provata questa però) Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi, dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante, pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL. perchè ti vuoi stressare a cercare una GP e convertirla? il 1.4 77cv a GPL è uguale a quello da afre in after market. Inoltre col 1.4 a benzina non prendi l'incentivo alla rottamazione . Con quello a GPL fatto dalla FIAT si. Quote Link to post Share on other sites
Fra LB 0 Postato 25 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi, dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante, pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL. perchè ti vuoi stressare a cercare una GP e convertirla? il 1.4 77cv a GPL è uguale a quello da afre in after market. Inoltre col 1.4 a benzina non prendi l'incentivo alla rottamazione . Con quello a GPL fatto dalla FIAT si. ma quanto consuma la GP 1.4 77CV a GPL Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora