Jump to content

Grande punto a GPL


Fra LB

Post consigliati

Ciao a tutti ragazzi,

dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante,

pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL.

Purtroppo in giro a Km. zero si vendono solo le GP 1.2.

C'è tanta differenza montarlo su una 1.2 piuttosto che su una 1.4 considerando il fatto che userò la macchina per grossi viaggio(max 800km) massimo due volte all'anno??

Più che altro io son proprio fissto con la GP, è l'unica macchina che veramente mi piace(sono messo male).

 

Quanto potrà costare un impianto con una officina convenzionata con il concessionaio.

Attendo risp in merito, grazie dell'attenzione dedicatami

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante,

pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL.

Purtroppo in giro a Km. zero si vendono solo le GP 1.2.

C'è tanta differenza montarlo su una 1.2 piuttosto che su una 1.4 considerando il fatto che userò la macchina per grossi viaggio(max 800km) massimo due volte all'anno??

Più che altro io son proprio fissto con la GP, è l'unica macchina che veramente mi piace(sono messo male).

 

Quanto potrà costare un impianto con una officina convenzionata con il concessionaio.

Attendo risp in merito, grazie dell'attenzione dedicatami

 

io direi 1.4, te lo godi di più e per i viaggi lunghi è migliore.riguardo al costo dell'impianto dipende dalla marca(presumo che ti monteranno landi principalmente), e dalla zona d'italia dove lo fai.di solito al nord costa un pò di più

Link to comment
Share on other sites

io direi 1.4, te lo godi di più e per i viaggi lunghi è migliore.riguardo al costo dell'impianto dipende dalla marca(presumo che ti monteranno landi principalmente), e dalla zona d'italia dove lo fai.di solito al nord costa un pò di più

Si ma sempre un chiodo rimane, a meno che non prendi la t-jet ! :o

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante,

pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL.

perchè ti vuoi stressare a cercare una GP e convertirla? il 1.4 77cv a GPL è uguale a quello da afre in after market. Inoltre col 1.4 a benzina non prendi l'incentivo alla rottamazione . Con quello a GPL fatto dalla FIAT si.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

dato che nonostante i numerosi incentivi e la rottamazione la GP a GPL diventa una spesa poco allettante,

pensavo di guardarmi intorno e cercare una GP a benzina e convertirla a GPL.

perchè ti vuoi stressare a cercare una GP e convertirla? il 1.4 77cv a GPL è uguale a quello da afre in after market. Inoltre col 1.4 a benzina non prendi l'incentivo alla rottamazione . Con quello a GPL fatto dalla FIAT si.

 

ma quanto consuma la GP 1.4 77CV a GPL

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...