cesco76 0 Postato 21 Febbraio 2009 Report Share Postato 21 Febbraio 2009 ciao posseggo una alfa 146 1600 16v (no boxer) devo istallare un impianto a metano voi che mi consigliate dato che la differenza di prezzo e' minima di istallare un landi o un romano? a voi l'ardua decisione io ne capisco poco..... Quote Link to post Share on other sites
cesco76 0 Postato 22 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 22 Febbraio 2009 nessuno mi sa dire? il mio meccanico mi ha consigliato romano,dice che e' piu' silenzioso sugli iniettori...faro cosi! Quote Link to post Share on other sites
gioice 0 Postato 2 Marzo 2009 Report Share Postato 2 Marzo 2009 da cliente installarei Landi... perchè posso contare su una rete di installatori + capillare.. però costa di +! da installatore ti consiglierei Romano.. van bene ugualmente.. ma costa di meno --> guadagno di +! tu li paghi uguale.. se l'installatore non è onesto. Salut Quote Link to post Share on other sites
cesco76 0 Postato 3 Marzo 2009 Author Report Share Postato 3 Marzo 2009 da cliente installarei Landi... perchè posso contare su una rete di installatori + capillare.. però costa di +! da installatore ti consiglierei Romano.. van bene ugualmente.. ma costa di meno --> guadagno di +! tu li paghi uguale.. se l'installatore non è onesto. mi ha chiesto 100euro di differenza.....che mi consigli? Quote Link to post Share on other sites
funbike 0 Postato 4 Marzo 2009 Report Share Postato 4 Marzo 2009 Ho provato una macchina come la tua con impianto landi GPL e il rumore degli iniettori da dentro non si sente. Io cercherei di tirare altri 50 Euro sul prezzo e monterei Romano, tanto non so quanto durerà ancora la rete Landi...;-) gli installatori son tutti incazzati perchè gli fanno aggiustare in garanzia le auto gasate di serie rimborsandogli una miseria. Tieni conto poi che l'impianto Romano non ha filtri da sostituire (20 euro risparmiati ogni 30.000 km) e che sul metano non ci sono in genere problemi di sporcizia contenuta nel carburante. In più Romano fornisce una garanzia assicurativa sul motore Quote Link to post Share on other sites
gioice 0 Postato 5 Marzo 2009 Report Share Postato 5 Marzo 2009 dipende in che regione sei... per via del GPL sporco.. gli iniettori landi durano di + con gpl sporco, ma sono un pò rumorosi... (non che non senti più la musica). Quote Link to post Share on other sites
cesco76 0 Postato 5 Marzo 2009 Author Report Share Postato 5 Marzo 2009 credo proprio che montero' romano....dato che l'impianto e' anche piu' semplice,comunque io avevo in mente di istallare il metano non il gpl e mi trovo a Latina regione lazio Quote Link to post Share on other sites
Mr_lone_wolf 0 Postato 10 Marzo 2009 Report Share Postato 10 Marzo 2009 I diversi installatori da me interpellati a suo tempo avevano "cassato" Romano in favore di Landi. Io alla fine ho installato du una Daihatsu Materia un impianto Zavoli di cui sono + che soddisfatto! Quote Link to post Share on other sites
funbike 0 Postato 10 Marzo 2009 Report Share Postato 10 Marzo 2009 Sei il primo che sento dare un giudizio negativo sui Romano e la cosa mi incuriosisce...perchè ti sono stati sconsigliati? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora