Jump to content

landi o romano?


cesco76

Post consigliati

ciao posseggo una alfa 146 1600 16v (no boxer) devo istallare un impianto a metano voi che mi consigliate dato che la differenza di prezzo e' minima di istallare un landi o un romano?

a voi l'ardua decisione io ne capisco poco..... :D ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

da cliente installarei Landi... perchè posso contare su una rete di installatori + capillare.. però costa di +!

 

da installatore ti consiglierei Romano.. van bene ugualmente.. ma costa di meno --> guadagno di +!

 

tu li paghi uguale.. se l'installatore non è onesto.

 

 

 

 

Salut

Link to comment
Share on other sites

da cliente installarei Landi... perchè posso contare su una rete di installatori + capillare.. però costa di +!

 

da installatore ti consiglierei Romano.. van bene ugualmente.. ma costa di meno --> guadagno di +!

 

tu li paghi uguale.. se l'installatore non è onesto.

 

 

mi ha chiesto 100euro di differenza.....che mi consigli?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato una macchina come la tua con impianto landi GPL e il rumore degli iniettori da dentro non si sente. Io cercherei di tirare altri 50 Euro sul prezzo e monterei Romano, tanto non so quanto durerà ancora la rete Landi...;-) gli installatori son tutti incazzati perchè gli fanno aggiustare in garanzia le auto gasate di serie rimborsandogli una miseria. Tieni conto poi che l'impianto Romano non ha filtri da sostituire (20 euro risparmiati ogni 30.000 km) e che sul metano non ci sono in genere problemi di sporcizia contenuta nel carburante. In più Romano fornisce una garanzia assicurativa sul motore

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...