Robiccio Postato 20 Febbraio 2009 Report Share Postato 20 Febbraio 2009 Qualche buon anima puo' dirmi con certezza dove si trova il filro in oggetto? Ho smontato il porta oggetti e letto il manuale ma non trovo nulla.. Thx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robiccio Postato 3 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2010 giusto per info,il filtro si trova smontando lo sportello del porta oggetti ed e sfilando un coperchietto messo in orizzontale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robiccio Postato 22 Gennaio 2013 Author Report Share Postato 22 Gennaio 2013 aggiungo..a distanza di qualche annetto che oltre al cassetto porta oggetti, va tolto anche il pannellino che si trova dietro, attaccato da 3 viti..successivamente si trova il coperchietto che va spinto verso l'alto e sfilato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martami Postato 31 Agosto 2016 Report Share Postato 31 Agosto 2016 ciao ragazzi, ho fatto il tagliando alla poletta, visto che ho i cavi dell impianto dietro il cassettino mi sono fatto dare il filtro antipolline ma non lo ho fatto sostituire ancora facessero qualche cazzata con i cavi. qualcuno avrebbe la guida su come procedere alla sostituzione del filtro? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 1 Settembre 2016 Report Share Postato 1 Settembre 2016 Polo, che modello? Che io sappia, ci sono 2 versioni. Nella prima c'è un comparto sopra ai piedi del passeggero. Si tira lo sportello e viene giù il filtro. Lo sportello si tira di lato, in pratica è su a slitta. Se cerchi su youtube ci sono anche i filmati! La seconda versione è come la mia. Il filtro è sotto alla paratia che alloggia i tergicristalli. Apri bene il cofano motore, togli la guarnizione in gomma che separa il cofano motore, il vano dei tergicristalli ed il vano motore (è su a pressione). Togli con precauzione il pezzo di plastica nera con i buchi dell'aspirazione aria e per l'uscita dei perni dei tergi. In pratica, lo alzi e poi lo sfili da davanti. Dentro al vano che hai scoperchiato, sulla destra della vettura (sempre davanti al passeggero) trovi il filtro antipolline. Basta sollevarlo e mettere quello nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora