fabios Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 saluti a tutto il foro, vi spiego il problema. poiche' feci un incidente sul lato anteriore della mia bravo 1.8gt 16v 115cv del 98, il radiatore era da sostituire e trovai quello della 1.6 a benzina,il carrozziere lo sostitui' lui e dopo 1 anno ho notato,prendendo il cablaggio da quello rotto, che alla valvola di colore celeste sul radiatore non c'era nessun connettore inserito, ho tolto il cablaggio che c'era e montato quello originale tutto ok due fili sul resistore,un connettore a 2 fili sul gruppo della ventola, un connettore a 3 fili sulla valvola celeste(qual'e' il suo funzionamento?) infine il connettore del cavo elettrico a 2 fili inserito in quello presente sull'auto, ma dal cablaggio del radiatore mi trovo un connettore a 3 fili che noso dove va, xche' dalla scatola di ferro dei TELERUTTORI esce un connettore a 2 ma con un filo che non si puo inserire su quello a 3!!!!!!! premetto che nel cablaggio della 1.6 questo connettore andava inserito e poi si prolungava un solo filo di colore ble' sul resistore. ho preso anche il manuale d'officina e visto su iperfiat il tutto ma non si capisce bene!!!! il radiatore va una bomba attacca e sttacca una favola ma resta questo problema che non so cosa dovrebbe far funzionare. qualcuno puo' aiutarmi? saluti e grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora