Jump to content

Informazioni citroen c3

Post consigliati

Salve a tutti, ho da poco acquistato una citroen c3 1.4 benzina usata, per chi ha una c3 nel quadro centrale del computer di bordo sulla detra ti mostra il riscaldamento del motore, e ho notato che dopo circa 5 minuti subito si surriscalda, arrivando subito a 3 linee, è normale, lo fanno tutte o è solo un problema della mia??

anticipatamente vi ringrazio, spero di essere stato chiaro

• 4 weeks later...

stesso problema con Picasso.

subito si riscalda e rimane calda anche quando fuori è gelo e sei in autostrada. Sembra che sia normale (io e mio cugino lo abbiamo chiesto in concess piu volte e da piu titolari)

Goditi la 1,4 benz

stesso problema con Picasso.

subito si riscalda e rimane calda anche quando fuori è gelo e sei in autostrada. Sembra che sia normale (io e mio cugino lo abbiamo chiesto in concess piu volte e da piu titolari)

Goditi la 1,4 benz

è normalissimo le macchine sono dotate di termostato in modo che il motore lavori sempre a temperature ottimali! quando la temp si alza troppo il termostato si apre e l'acqua circola nel radiatore che la raffredda, quando la temp. è bassa il termostato rimane chiuso in modo che l'acqua circoli solo nel motore tenendolo caldo. Se nn ci fosse il termostato il motore avrebbe degli sbalzi di temperatura che gli farebbero male...inoltre la macchina consumerebbe di +

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...