Jump to content

impianto di idrogeno mag driver


teteco

Post consigliati

Chiedo scusa per la mia grammatica ma da anni non parlo ne scrivo in Italiano.

 

 

Vedo che anche Voi siete dietro le nuove risorse di combustibili. ;)

 

E che gia siamo stanchi di pagare fior di cuatrini per la benzina e il diesel :D ,

se siete interesati in sapere come funciona questo impianto fatemi sapere ;) ,saro grato di spiegarvi,anche se per me il conoscimento e relativamente corto ho solo 2 anni lavorando con questo impianto :unsure: ,

si monta su motori : benzina ,diesel , gpl, metano ,full oil,e cosi via ... :D

 

Si ottiene un risparmio che va da un :D 20 % ed ho scontrato risparmi di un 28 % :D ,nel paese dove risiedo(Santo Domingo) y costi per il combustibile sono alti ,piu del 50 % del costo e di :blink: tasse :( ,potrete immaginare che ne pensiamo!!! visto che il :blink: governo non spende una lira per migliorare niente :D , be seguiamo...

 

Funsiona con 12 V ho 24 V ,ci sono impianti da 1 cella e fino a 8 celle ,dipendendo il tipo di motore ed il lavoro che fa ,si usa <_< acqua distillata per lograre la electrolisi ,il consumo di corrente e di 14 a 15 amp, si monta in 2 ore promedio,in realita non da noie ,e un impianto molto semplice ,sulle macchine che l ho montato delle volte devo usare delle centraline per (tranquillizare) i sensori di ossigeno.

post-6639-1234386323_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

]Sono lieto di aver conosciuto un posto dove si parla di idrogeno,inseguo queste tematiche da anni con un gruppo di ricercatori veneti ( Veneto -Italia ) e siamo interessati a discutere e sentire se qualcuno ha impianti di dimensioni ridotte per produrre Idrogeno.Per il consumo i problemi sono relativi,ma la produzione è un fatto importante e complesso.Quì la realtà dell'idrogeno ( produzione e consumo ) è ancoraminuscola ma crescerà e siamo molto interessati.Contattiamoci e qualcosa realizzeremo.Lì da Voi comunque e in certi stati,la produzione e il consumo sono molto avanti.C'è qualcuno che desidera parlarci e insegnarci qualcosa ? Noi da parte nostra faremo il possibile per spiegare le realtà locali e le teorie degli esperti,come sempre assai divergenti ! Cordialmente sgrevaconsulting@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

 

 


Cris rispondi tu? ... :lol:

:D e cosa vuoi che gli dica, caro tùnìn? ..che il moto perpetuo è davvero impossibile? :P che la "pietra filosofale" è una palese chimera? :rolleyes: ..o forse dovrei puntare sull'assioma "incotrovertibile" che l'energia nucleare è inesauribile, assolutamente sicura e che i posteri ci ringrazieranno per le copiose e "facili da gestire" scorie che gli stiamo lasciando in gestione per i prossimi secoli e millenni? :lol: :lol:

se questi qui son convinti che l'idrogeno sia il futuro dell'umanità c'è ben poco da fare, se non il constatare (ancora una volta, come con le macchine ad acqua di Lady O :P ) che un minimo di cultura scientifica potrebbe aiutare le persone a rendere il mondo un posto migliore (o perlomeno meno confuso), ma se poi ti dicono che con la cultura non si mangia, come si fa? :huh:

e poi, in tutta franchezza, se uno non arriva ad intuire che difficilmente si potrà mai migliorare l'efficienza energetica di un auto con un simile "trabiccolo" elettrolitico, in quanto nella migliore delle ipotesi (i.e. l'idealità teorica dei processi reversibili che NON esistono in natura) si arriverebbe solo al pareggio (visto che l'energia per l'idrolisi non la recuperano da quella persa, tipo in frenata, ma se la ciucciano da batteria ed alternatore), allora mi sembra +che giusto, da un punto di vista evolutivo, che costui si becchi le sue belle cantonate, se le paghi e se le canti per benino B) ..e se trovasse persino qui qualche gonzo che gli va dietro, tant'è :rolleyes: ..visto che ci sono fior di manager che vanno dall'astrologa, perchè stupirsi se c'è chi crede in buona fede che si possa curare il cancro con la pranoterapia? oppure, com'è che ci sono parecchie decine di migliaia di volpi che si fanno abbindolare da scientology (per non citare altri ed ancor + diffusi dogmi religiosi)? ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ma quale pareggio, non è mica una partita di calcio..

SI RISPARMIA IL 30% MINIMO DI CARBURANTE O COMBUSTIBILE!

E a Santo Domingo girano con queste carrette a idrogeno dal 2002.

Un vicino di mio nonno fece vedere, a me e mio padre, una cella autocostruita applicata ad una FIAT 850special nel 1981.

Costui era un meccanico della FIAT, ma che ve lo dico a fare... tanto è impossibile VERO??

E un'altro, Stanley Mayer non viene menzionato sui libri di scuola se non per affossare la sua opera perchè?

Se oggi io e tanti altri abbiamo questa possibilità è grazie al suo sacrificio che Dio l'abbia in gloria.

Cercate su internet, su you tube, ci sono documenti interessanti.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

... mi sembra +che giusto, da un punto di vista evolutivo, che costui si becchi le sue belle cantonate, se le paghi e se le canti per benino B) ..e se trovasse persino qui qualche gonzo che gli va dietro, tant'è :rolleyes: ..visto che ci sono fior di manager che vanno dall'astrologa, perchè stupirsi se c'è chi crede in buona fede che si possa curare il cancro con la pranoterapia? oppure, com'è che ci sono parecchie decine di migliaia di volpi che si fanno abbindolare da sientology (per non citare altri ed ancor + diffusi dogmi religiosi)? ;)

..mi auto quoto perchè mi ero scordato delle parole saggissime che ebbi a scrivere più di un anno fa... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma se si risparmia il 30 % perchè le case non lo montano questi "KIT HHO" ?

:rolleyes: ..è "ovvio" che il "motivo" sia che le case son tutte colluse con le multinazionali del petrolio... ^_^ ..altrimenti avrebbero già messo in vendite le "funzionalissime" (et notoriamente, "possibilissime") auto ad acqua! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Sei il solito cristanim. L'auto a idrogeno esiste ed e' pronta. Non foss'altro che se il platino costa troppo, allora si fa il motore a scoppio a idrogeno. Con cilindri, testata e pistoni ricoperti in CERMET, che regge lo sforzo e non fonde alla temperatura di 2250°C che e' la temperatura di reazione aria-idrogeno. Cosi' salviamo pure il motore a scoppio, che a leggere le baggianate che scrivono sulle Fuel-Cell c'e' da credere che queste non esistano.

TUTTO CHIARO cRISTANIM?

 

Senza regards,

The frog

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato escluso dal forum anni ed anni fa. E in ogni caso la pagliacciata di cristanim meritava una risposta, anche se anni dopo e meritava esattamente la risposta che gli ho dato. E se mi rompono l'anima gli admin e i moderatori mi escludano pure un'atltra volta: e' il forum a perdere me, non sono io a perdere il forum.

 

 

Regards,

Dottore the frog

Link to comment
Share on other sites

il 14/2/2021 at 10:59, francesco alloggi ha scritto:

Io sono stato escluso dal forum anni ed anni fa. E in ogni caso la pagliacciata di cristanim meritava una risposta, anche se anni dopo e meritava esattamente la risposta che gli ho dato. E se mi rompono l'anima gli admin e i moderatori mi escludano pure un'atltra volta: e' il forum a perdere me, non sono io a perdere il forum.

 

 

Regards,

Dottore the frog

Utente @francesco alloggi clonarsi è espressamente vietato ed inoltre il tuo precedente account @The frog risulta attivo.

Chiarisci per favore perchè ti sei colonato o verrà chiuso sia questo che l'altro account.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...